Sei qui: Home

Gli esiti dell'ultima riunione della Comunità del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Sabato 16 Luglio 2011
capoliveri1Un altro importante tema nell'articolo apparso su TEnews, qui integralmente riportato.
www.tenews.it

Danilo Alessi eletto vicepresidente della Comunità del Parco
Approvato un documento che chiede un coinvolgimento degli enti locali nella scelta del successore di Tozzi. Passi avanti su nuovi confini e aree marine protette


Chi ha azzardato previsioni le ha sbagliate: è Danilo Alessi il nuovo vicepresidente della Comunità del parco. Una scelta importante, che sancisce un nuovo clima di collaborazione bipartisan, rimarginando le spaccature emerse prima con l'era commissariale, poi con la presidenza Tozzi.

Non a caso l'argomento principe dell'ultima assemblea della Comunità del parco è stato il superamento della presidenza Tozzi. La sintesi di questa esigenza è racchiusa in un documento votato dai presenti in cui l'organismo ha formulato istanza perché per la nomina del futuro presidente dell'ente parco, sia a livello ministeriale che regionale, venga attivato un "formale coinvolgimento delle amministrazioni del territorio". La richiesta degli enti locali, infatti, è che il nuovo capo dell'ente interagisca costantemente con il territorio e le legittime rappresentanze istituzionali, assicuri la percezione di una sua presenza costante, venga inteso come compartecipe sì delle esigenze di difesa ambientale, ma anche di miglioramento delle condizioni di vita degli abitanti e delle attività.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 16 Luglio 2011 08:04 )
 

Il risultato del bando di concorso per la figura di Direttore di Caput Liberum srl

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 12 Luglio 2011

capoliveri1L'Ufficio Segreteria di questo Comune comunica che nella sezione Albo Pretorio - Concorsi é stato pubblicato il risultato del bando di concorso per la posizione di Direttore della Caput Liberum srl.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Luglio 2011 11:41 )
 

Elenco degli idonei assegnatari - Bando di gara per affidamento in concessione aree demaniali marittime uso ricreativo turistico 2011-2016

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 12 Luglio 2011
spiaggiaL'Ufficio Segreteria di questo Comune comunica che nella sezione Albo Pretorio - Bandi e Gare é stato pubblicato il risultato finale con elenco degli idonei assegnatari del Bando di gara per l'affidamento in concessione delle aree demaniali marittime per uso turistico e ricreativo valido per il periodo 2011 - 2016.



Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Luglio 2011 11:40 )
 

Avviso: bando di gara per brokeraggio assicurativo

PDF Stampa Invia per E-mail
Venerdì 08 Luglio 2011
stemma_colori capoliveriAVVISO PUBBLICO

BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Si comunica che per impegni sopravvenuti del presidente della commissione , l'apertura dei plichi relativi al bando di cui all'oggetto, avrà luogo il 15/07/2011 alle ore 11,00 presso la sede comunale.

Capoliveri, lì 08/07/2011

F.to
IL SEGRETARIO
DR. Antonella ROSSI

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Luglio 2011 08:42 )
 
Altri Articoli...
Pagina 220 di 242