Sei qui: Home

L'amministrazione comunale ringrazia Clio Vicher

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Scuola   
Sabato 10 Marzo 2012
"Con immensa gratitudine rivolgiamo i nostri più sinceri apprezzamenti alla signora Clio Vicher, che ha così generosamente voluto finanziare l'acquisto dei nuovi arredi del parco giochi della scuola dell'infanzia statale di Capoliveri". 

Così ha commentato il consigliere ai Servizi Educativi del Comune di Capoliveri, Mario Angelo Morosi, durante la piccola cerimonia di ringraziamento, organizzata dalla direttrice dell'istituto comprensivo, dr.ssa Lorella Di Biagio e dalle maestre con la preziosa partecipazione dei genitori, che si é tenuta Venerdì 9 marzo alla presenza della signora Vicher. I piccoli alunni della scuola hanno cantanto, recitato testi e offerto un piccolo dono alla gentile mecenate, a ricordo della munifica offerta. 

vicher2012 001vicher2012 006vicher2012 004
Ultimo aggiornamento ( Sabato 10 Marzo 2012 11:33 )
 

Barbara e Roberto saranno presto sposi: a loro i nostri migliori auguri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Venerdì 16 Marzo 2012
barbararobertoHanno voluto condividere con i colleghi la loro gioia e hanno organizzato una piccola festa proprio questa mattina.

Barbara Contiero e Roberto Campidonico, che da anni lavorano per il Comune di Capoliveri, saranno infatti presto sposi.

A loro vanno i migliori e più sinceri auguri di tutta l'amministrazione comunale. Gioia e prosperità, serenità e benessere per tutta la vita!
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Marzo 2012 10:28 )
 

16/03 Il sindaco illustra il progetto della nuova piazza Matteotti agli alunni della scuola elementare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Scuola   
Lunedì 12 Marzo 2012
capoliveri1Venerdì 16 marzo alle ore 12.00 nella palestra comunale posta in località San Rocco, il sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, incontrerà gli alunni della scuola elementare Edmondo de Amicis, per spiegare loro il progetto della nuova piazza Matteotti in corso di realizzazione.

Pochi giorni or sono, infatti i ragazzi hanno inviato una lettera al primo cittadino per chiedere un pubblico incontro volto proprio a sapere come diventerà la principale piazza del loro paese.
Ogni dubbio e ogni curiosità saranno dunque, speriamo, soddisfatti.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Marzo 2012 12:13 )
 

16/03 Manifestazione cinofila in viale Australia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Polizia municipale   
Mercoledì 14 Marzo 2012
cinofiliaSi informa la cittadinanza che è stata pubblicata una ordinanza, la N° 22 del 14.02.2012, che dispone il divieto di parcheggio in viale Australia a seguito della realizzazione di una manifestazione cinofila della società italiana Pro Segugio "L. Zacchetti" sez. isola d'Elba, che si terrà il giorno 16 marzo 2012 mediante l'utilizzo del parcheggio sito in Viale Australia.

In particolare, si ordina di far sì che il parcheggio sito in Viale Australia sia messo a disposizione per la manifestazione dalle ore 07.00 alle ore 21.00 del giorno 16 febbraio 2012 e pertanto sia disposto il divieto di sosta ad ogni tipo di veicolo escluso i veicoli della manifestazione debitamente autorizzati.

 

 
Altri Articoli...
Pagina 219 di 270