Sei qui: Home

Linea di Boe - Tariffe per le immersioni subacquee negli specchi acquei del progetto

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Territorio e Ambiente   
Martedì 01 Luglio 2014
boa gialla luminosaSi pubblicano di seguito le tariffe giornaliere ed annuali del progetto Linea di Boe, come da delibera di giunta comunale n. 199 del 12 giugno 2014.


Tariffe per le immersioni subacquee negli specchi acquei del progetto linea di Boe.

Concessione demaniale N°24-2011 REP. 716

 

Sarà istituita la Consulta della Scuola

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Venerdì 02 Ottobre 2009

scuolaIl consigliere comunale con delega alle Politiche della Scuola, alle Politiche sociali e della famiglia Mario Angelo Morosi indice la prima delle Consulte previste dall’Amministrazione in carica, che sarà dedicata ai temi della scuola.

“La Consulta – dice Morosi - è un organismo istituzionale di rappresentanza su base comunale preposto al confronto delle realtà presenti sul territorio. Dopo una prima riunione con i rappresentati scolastici, i lavori prenderanno avvio con l’inizio dell’anno nuovo, ci stiamo preparando.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Dicembre 2009 12:32 )
 

Avviso Pubblico per conferimento incarico responsabile Area Reperimento finanziamenti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Segreteria   
Lunedì 23 Giugno 2014
avvisoProt. 10201 - AVVISO PUBBLICO

CONFERIMENTO INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110 DEL D.LGS n. 267/00

FUNZIONARIO AREA DIRETTIVA - RESPONSABILE AREA REPERIMENTO FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI REGIONALI, NAZIONALI ED EUROPEI - PROCEDURE IN MATERIA DI INFORMAZIONE, CONTROLLO PREVENTIVO, CONSULTAZIONE, VALUTAZIONE, VERIFICA E AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA AI SENSI DELL'ART. 6 DELLO STATUTO DELLA CAPUT LIBERUM - CONTROLLO ANALOGO - RAPPORTI E ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA GESTIONE DEI SERVIZI AFFIDATI A ENTI CONSORTILI E/0 PARTECIPATE- COORDINAMENTO UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

IL SEGRETARIO GENERALE

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 191 del 05/06/2014 , immediatamente esecutiva, avente ad oggetto:" Mandato al Segretario Generale per indizione procedure ad evidenza pubblica per la copertura di un posto D3... omississ... area reperimento finanziamenti e contributi regionali...omississ.."

Vista la determina n. 733 del 19/06/2014 avente ad oggetto:" Approvazione schema avviso pubblico per conferimento incarico ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs n. 267/00 funzionario area direttiva - responsabile area reperimento finanziamenti e contributi regionali, nazionali ed europei - procedure in materia di informazione, controllo preventivo, consultazione, valutazione, verifica e autorizzazione preventiva ai sensi dell'art. 6 dello Statuto della Caput Liberum - controllo analogo - rapporti e adempimenti relativi alla gestione dei servizi affidati a enti consortili e/o partecipate - coordinamento ufficio di staff del sindaco";

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 23 Giugno 2014 10:59 )
 

L'Amministrazione comunale aderisce alla campagna SMS SOLIDALI - Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Venerdì 02 Ottobre 2009
L'Amministrazione comunale di Capoliveri partecipa alla campagna di solidarietà indetta dalla Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, dando massima visibilità sul proprio portale istituzionale all'iniziativa.
"Esistono persone che perdono la vista, altre che perdono la vista e l’udito, altre ancora che perdono la vista l’udito e l’uso delle gambe o delle gambe e delle braccia insieme. Queste persone spesso sono condannate a vegetare all’ombra delle famiglie e del loro dolore. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti vuole cambiare la qualità della vita di queste persone. Per questo sta realizzando a Roma un Centro di Alta Specializzazione per la Riabilitazione e l’Integrazione Sociale per i Ciechi Pluriminorati Dall'1 al 20 ottobre parte la campagna di raccolta fondi per la sua costruzione. Se vuoi contribuire anche tu a questa gara di solidarietà Dona 2 € con un SMS al numero 48542 oppure chiamando da rete fissa il numero 48542 Se vuoi fare di più utilizza il C/C postale 906040. Con poco per te puoi fare tanto per loro con il patrocinio Sotto l’Alto Patronato del del con il patrocinio di Presidente della Repubblica. I ciechi pluriminorati in Italia sono circa 2mila.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Dicembre 2009 12:32 )
 
Altri Articoli...
Pagina 212 di 297