Sei qui: Home

Allerta meteo codice arancio per vento forte e mareggiate

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 25 Marzo 2019
Allerta meteo codice arancione in tutta la Toscana per vento forte e mareggiate dalle 21 di oggi 25 marzo, alle 24 di domani 26 marzo. Attivate strutture di.monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Marzo 2019 15:09 )
 

Via ai lavori del Centro Socio Sanitario di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 01 Aprile 2019

In fase di realizzazione il nuovo Centro Socio Sanitario di Capoliveri.

La nuova struttura che sorgerà all’interno di gran parte del primo piano dell’immobile di Piazza del Cavatore già destinato a Municipio, sta per prendere forma e affiancherà gli uffici della Polizia Municipale, quelli della Caput Liberum e la sede dell’Associazione Capoliveri Bike Park. 
Nei giorni scorsi la ditta appaltatrice BCM srl di Lucca, ha firmato il contratto per dare avvio ai lavori che avranno inizio nei prossimi giorni, per un importo che supera i 100.000 euro.

 

Avviso di Convocazione di Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 22 Marzo 2019
E' convocato per il giorno 28 marzo 2019 ore 15,00 in prima convocazione, il Consiglio Comunale del Comune di Capoliveri in sessione ordinaria.
 

La Nazionale Italiana di Mountain Bike a Capoliveri dal 17 al 24 marzo. Il Vicesindaco Gelsi “Grande soddisfazione ed orgoglio per Capoliveri e per tutta l’Isola”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 12 Marzo 2019

Il Comune di Capoliveri ospiterà la Nazionale Italiana di Mountain Bike”. A comunicarlo è il Vicesindaco di Capoliveri Andrea Gelsi, dopo la conferma della notizia che la Federazione Ciclistica Italiana (FC) ha approvato il bando per l’ospitalità alla Nazionale italiana MTB.

Gi atleti della nazionale di ciclismo off-road” spiega il vicesindaco Gelsi “Saranno in ritiro all’Isola d’Elba dal 17 al 24 marzo prossimi per allenarsi nei sentieri del nostro Bike Park sul promontorio di Calamita a Capoliveri. Sarà una grande occasione per dare ancor più visibilità al nostro bellissimo territorio che offre scenari perfetti e unici per l’outdoor ed in particolare per la mountain bike.

 
Altri Articoli...
Pagina 3 di 307