Sei qui: Home

QUESTA SERA A CAPOLIVERI E’ CANTAELBA. Disposta la vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 28 Agosto 2017

 

Questa sera a Capoliveri è CantaElba.

La piazza capoliverese farà dunque da cornice alla collaudata competizione di giovani artisti elbani che giunge quest’anno alla sua settima edizione.

I giovani cantanti dell’isolaaccompagnati da altrettanti artisti emergenti già approdati sugli schermi televisivi quali protagonisti di talent come The Voice, Amici e interpreti di musical internazionali come Notre Dame de Paris, questa sera si esibiranno sul palco naturale di piazza Matteotti regalando bellissima musica, canzoni ed emozioni a partire dalle 21,00.

 

Rallye Elba Storico - Ordinanza traffico veicolare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 18 Settembre 2017
Di seguito si pubblica l'ordinanza per il traffico veicolare del Comune di Capoliveri, emessa dal Comando di Polizia Municipale
 

Tari 2015 - 2016, dal comune di Capoliveri il vademecum per regolarizzare la propria posizione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 28 Agosto 2017

 

L’Ufficio Tributi del Comune di Capoliveri informa che entro il  15 novembre 2017 è possibile procedere al pagamento della Tari (componente IUC)  -  Annualità 2015 e 2016 -  mediante l’applicazione dell’istituto del ravvedimento operoso lungo, in autoliquidazione ai sensi dell’art. 12 Bis del “Regolamento per le entrate tributarie ed extratributarie – rapporti tra il Comune ed i Cittadini” approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 03/09/2014.



Decorso tale termine l’Ufficio Tributi provvederà all’emissione del sollecito di pagamento (rectius: Accertamento per mancato o parziale pagamento) che costituirà avviso di liquidazione del tributo

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Agosto 2017 09:38 )
 

Allerta meteo per il fine settimana. Codice arancione sabato 16 settembre.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 15 Settembre 2017
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico valevole dalle ore 18 di venerdì alle ore 13 di sabato.ALLERTA meteo codice arancio per rischio idraulico e idrogeologico con temporali forti valevole dalle ore 00.00 alle ore 13.00 di sabato 16 settembre 2017. Attivate strutture.
 
Altri Articoli...
Pagina 3 di 242