Prenderà il via domani, martedì 4 agosto, la lunga serie di eventi in programma in Piazzetta La Vantina a Capoliveri per questo mese di agosto 2015. Appuntamenti da non perdere dedicati alla musica e allo spettacolo per grandi e piccini che intratterranno il pubblico fino al 27 di  agosto con tante iniziative diverse e coinvolgenti per tutti.

Domani sera la suggestiva piazza anfiteatro  di Capoliveri ospiterà “Bis in Trio” un concerto per Violino, Cello e Piano che vedrà protagonisti i musicisti Elisa Pellegrini, Gabriele Ferdeghini e Linda Raciti.  Spettacolo a partire dalle 22,00

Giovedì 6 agosto sarà, invece, di scena alla Vantina lo spettacolo “Magia” dedicato ai bambini. Stupore, fantasia e magici momenti saranno le caratteristiche di questa serata con Francesco Meraviglia. Inizio spettacolo ore 21,30.

L’organizzazione è di MaggyArt - Info 377.2628955

Sabato a Capoliveri il trio che ha conquistato le platee internazionali, trionfato al Festival di Sanremo 2015 e che dopo il doppio disco di platino per l’album “SANREMO GRANDE AMORE” e l’Eurovision Song Contest 2015 ha conquistato anche le classifiche Itunes europee.


Un successo dopo l’altro, un trionfo in ogni piazza, stadio o teatro dove sono stati chiamati ad esibirsi: Il Volo sta registrando ovunque il sold out e tante standing ovation ottenendo
grandi consensi in Italia e all’estero ed il primo agosto 2015 sarà a Capoliveri per la tappa finale della #ToremarWeek, un evento organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale capoliverese.



Piero Barone, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto
i tre giovani talenti che hanno vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo, rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 conquistando anche le classifiche Itunes europee ed affermandosi come la realtà musicale dell’anno aggiudicandosi il prestigioso Marcel Besançon Award 2015 della stampa internazionale saliranno, dunque, sul palco naturale della piazza di Capoliveri per una notte d’estate indimenticabile.

 

Doppio appuntamento con la musica classica questo week-end a Capoliveri.

Venerdì 24 e sabato 25 luglio a partire dalle ore 21,15 nel cuore del centro storico di Capoliveri nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Assunta organo e voce saranno i protagonisti di questo concerto organizzato dall’Associazione culturale Maggyart per raccogliere fondi da destinare al restauro dell’antico organo del Santuario della Madonna delle Grazie.

Ad esibirsi saranno il musicista Craig Frederick Humber ed il soprano Nicoletta Radu

Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2015 e' Alexia Lapolla di Prato ed e' la prima semifinalista toscana a miss Italia 2015.

La concorrente pratese prevale su di un gruppo di 20 concorrenti provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il lasciapassare per le prefinali nazionali che svolgeranno a Jesolo a partire dal 1° Settembre.

La manifestazione e' stata offerta da Rocchetta nella persona dell'A.D.

della Cogedi Maurizio Bigioni rappresentato dalle figlie Chiara e Francesca e organizzata con il contributo tecnico dell'amministrazione comunale e la proloco di Capoliveri e' riuscita a registrare il tutto esaurito nella splendida cornice del salotto di piazza Matteotti per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.