Sei qui: Home

Carnevale a Capoliveri, tre giorni dedicati a maschere e divertimento. Si comincia sabato 18 febbraio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 15 Febbraio 2017

E’ tempo di Carnevale e Capoliveri si prepara a festeggiare la festa della musica, dei travestimenti e dei colori con tre giornate di maschere e divertimento per tutti.


Si  comincia sabato 18 febbraio alle 14,30 con la prima festa di Carnevale che si svolgerà, come da tradizione, nella Piazza di Capoliveri: coriandoli, dolci, giochi e musica per grandi e piccini faranno da sfondo a questo primo sabato di Carnevale capoliverese organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Febbraio 2017 11:08 )
 

Avviso Ufficio Attività Produttive - Disposto annullamento procedure di bando per rilascio concessioni per il commercio su area pubblica

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 16 Marzo 2017

L'Ufficio Attivita' Produttive - SUAP del Comune di Capoliveri informa che è stato disposto l’annullamento delle procedure di bando per il rilascio delle concessioni per il commercio su area pubblica avviata con il precedente avviso distribuito nello scorso mese di dicembre.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Marzo 2017 09:52 )
 

Approvato il Regolamento urbanistico del Comune di Capoliveri, dal 25 gennaio la pubblicazione sul BURT

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 27 Gennaio 2017

Il Regolamento Urbanistico del Comune di Capoliveri entra ufficialmente in vigore. Da mercoledì 25 gennaio, il nuovo strumento urbanistico comunale è divenuto pienamente efficace grazie alla pubblicazione dell’avviso di approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT n. 4).


Il Regolamento Urbanistico, approvato dal Consiglio Comunale nella seduta dello scorso 7 dicembre e strumento operativo del Piano Strutturale dell’ente già in vigore dal 2012, rappresenta il nuovo atto di governo del territorio di Capoliveri.

 

Sciopero del comparto Scuola del 17 marzo 2017

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 14 Marzo 2017

Il Responsabile del Servizio Istruzione  comunica che, a seguito di nota  pervenuta in data odierna dall’Istituto Comprensivo “G.Carducci”, il giorno 17/03/2017 non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni a causa di uno sciopero (vedere nota allegata).

Salvo rettifiche da parte dell’Istituto Comprensivo, i genitori dovranno accertarsi

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 216