Sei qui: Home

Consegna kit per raccolta differenziata

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 24 Giugno 2020


A Capoliveri è possibile ritirare il kit sacchi per raccolta differenziata a partire dal giorno primo luglio, il lunedì e il giovedi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il centro di raccolta in località Spernaino.

 

 

Sabato 27 giugno la cerimonia di intitolazione del Centro Medico di Capoliveri al Prof. Gianni Randelli.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 24 Giugno 2020

 

Si terrà sabato 27 giugno alle ore 12,00 la cerimonia ufficiale per l’intitolazione del Centro Medico del Comune al Prof. Gianni Randelli – Medico Chirurgo.

La struttura era stata inaugurata lo scorso 29 maggio, con una breve cerimonia imposta dall’emergenza Covid-19 alla quale erano presenti gli amministratori del Comune di Capoliveri insieme al responsabile della Asl 6 dott. Fabio Chetoni.

Sabato, invece, la cerimonia con la quale la struttura sarà intitolata al Prof. Gianni Randelli, illustre ortopedico dell’istituto Gaetano Pini di Milano prima e del Policlinico San Donato poi, Professore alla Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università Statale di Milano nonchè Garante della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, che all’Elba e a Capoliveri era molto legato, tanto da prestare per tanti anni la propria opera gratuitamente ai cittadini dell’Isola, con grande umanità e spirito di servizio.

 

Leggere Gianni Rodari al Tramonto

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 16 Giugno 2020
Falsh mob il 18 e 25 giugno dalle 18,30 alle 19,30 in ogni Comune dell'Isola d'Elba.
A Capoliveri ritrovo presso la Spiaggia di Lacona
Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Giugno 2020 09:25 )
 

Aperte le preiscrizioni ai campi solari anche ai non residenti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 22 Giugno 2020

L’Amministrazione comunale rendo noto che l’accesso al servizio di Campo Solare per questa stagione estiva 2020 sarà aperto anche ai bambini non residenti nel Comune di Capoliveri, ciò in quanto risultano ancora posti liberi a seguito della raccolta di pre-iscrizione dei bambini residenti.

Si ricorda che il servizio sarà organizzato dal 01/07/2020 al 31/08/2020 per i bambini dai 3 ai 10 anni, senza servizio mensa, con pranzo individuale al sacco, senza trasporto.

I genitori interessati potranno effettuare la preiscrizione compilando la modulistica allegata che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoliveri entro il giorno 25 giugno alle ore 13.00 ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ).

Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Giugno 2020 12:25 )
 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 368