Sei qui: Home

Interventi sulle scuole di Capoliveri, giungono i ringraziamenti del Comprensivo Carducci all’amministrazione comunale. Gelsi “E’ la dimostrazione che la sinergia fra le istituzioni dà sempre buoni frutti”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 11 Febbraio 2020

 

Vivo apprezzamento è stato espresso dall’amministrazione comunale capoliverese ed in particolare dal sindaco Andrea Gelsi e dall’assessore all’istruzione Lorenzo Cuneo, in merito alla comunicazione inviata nei giorni scorsi dall’Istituto Comprensivo G.Carducci sugli interventi effettuati dagli uffici comunali sulle strutture scolastiche di Capoliveri.

La lettera, a firma del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Carducci, Dott.ssa Lorella Di Biagio, che porta anche i ringraziamenti dei docenti e delle famiglie, fa riferimento ai numerosi interventi realizzati sugli immobili scolastici comunali frequentati da oltre trecento alunni soprattutto per ciò che concerne la messa in sicurezza dei medesimi.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 11 Febbraio 2020 12:56 )
 

Asilo Nido - Avviso presentazione domande per asilo comunale anno educativo 2020-2021

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 07 Febbraio 2020

SI AVVISANO I CITTADINI CHE CON DETERMINAZIONE N. 124 DEL 6/2/2020 E’ STATO PUBBLICATO L’AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASILO NIDO COMUNALE PER L’ANNO EDUCATIVO 2020/2021.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA I GENITORI DEI BAMBINI IN REGOLA CON LE VACCINAZIONI E NATI DAL 1/5/2018 AL 31/12/2018 CHE AVRANNO PRIORITA’ IN GRADUATORIA.

 

Il Sindaco Gelsi “Ecco perché la casa dell’Acqua non è mai entrata in funzione”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 10 Febbraio 2020

 

“Leggo dai giornali locali dell’intervento di un nostro concittadino sul tema del distributore di acqua potabile denominato “Casa dell’Acqua” che fu fortemente voluto dalla precedente amministrazione comunale di cui facevo parte, ma che purtroppo, non è mai stato reso fruibile alla nostra comunità.

In questa sede dunque, onde evitare fraintendimenti e strane congetture, neppur tanto velatamente espresse dal nostro concittadino, ritengo doveroso ripercorrere le tappe di questa vicenda che ha visto impegnato il Comune in una serie continua di atti al fine di rendere fruibile un servizio che è sempre stato considerato di grande utilità per la comunità locale, mai entrato in funzione.

 

La Nazionale Italiana di Mtb Xco a Capoliveri - Mercoledì la conferenza stampa in sala consiliare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 04 Febbraio 2020

Mercoledì 5 febbraio, nella Sala delle Adunanze del Palazzo Municipale capoliverese, i campioni della Nazionale Italiana di Mountain Bike XCo (Cross Country), incontreranno i giornalisti e gli appassionati di sport in occasione del loro ritiro pre-olimpico sul territorio dell’Isola d’Elba.

L’appuntamento con la conferenza stampa aperta al pubblico è, dunque, fissato per le ore 17,00 presso la sala consiliare del Comune di Capoliveri.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 05 Febbraio 2020 11:01 )
 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 347