Ultimi Comunicati Stampa
- ANCHE ATTRAVERSO IL RALLYE ISOLA D’ELBA SI POTRA’ DIRE “NO AL DISSALATORE”. L’INIZIATIVA DI CITTADINI E CONSIGLIERI DI CAPOLIVERI
- Asilo Nido e anno scolastico 2021-2022. Presto il bando per la presentazione delle domande
- STAGIONE TURISTICA, A CAPOLIVERI INCONTRO FRA AMMINISTRAZIONE E CATEGORIE ECONOMICHE. IL CONSIGLIERE LUPERINI “OBBIETTIVO, AFFRONTARE AL MEGLIO LA STAGIONE 2021”
- Pubblicato l'avviso pubblico per iscrizioni al Nido d'Infanzia I piccoli delfini
- Misure per sostenere famiglie e imprese di fronte al’emergenza Covid-19. Al 31 marzo la scadenza per presentare domanda di riduzione Tari e accedere ai Contributi. Il 31 luglio il termine ultimo per dilazionare il pagamento dei debiti tributari
Pubblicato l'avviso pubblico per iscrizioni al Nido d'Infanzia I piccoli delfini
Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che è in pubblicazione l’avviso per la domanda di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno scolastico 2021/2022.
La modulistica per presentare l’istanza, così come l’avviso, sono scaricabili qui .
La domanda, compilata su modulistica prestampata e corredata dai documenti richiesti, deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
entro il giorno 17/4/2021 a pena di esclusione.
Convocazione Consulta dei Sindaci - Gestione Associata per il turismo dell'Isola d'Elba
Misure per sostenere famiglie e imprese di fronte al’emergenza Covid-19. Al 31 marzo la scadenza per presentare domanda di riduzione Tari e accedere ai Contributi. Il 31 luglio il termine ultimo per dilazionare il pagamento dei debiti tributari
Sono molte le misure adottate dal comune di Capoliveri per aiutare famiglie ed imprese a far fronte alle conseguenze economiche dovute all’emergenza Covid-19.
L’amministrazione comunale è intervenuta da un lato con misure di riduzione della TARI per l’anno 2020, dall’altro concedendo la possibilità a cittadini ed imprese di ottenere dilazioni di pagamento per tutti i debiti tributari comunali sopra i 10.000 euro senza il rilascio di garanzie sugli atti esecutivi emessi dall’ente.
E’ stata inoltre data la possibilità alle aziende di ottenere l’assegnazione di contributi a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne.
Pubblicazione avviso pubblico per Ufficio Staff Addetto Stampa
Indetto un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa. Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale.