Sei qui: Home

Versatile Show, questa sera 29 agosto a Capoliveri è protagonista il trasformismo. Consentita la vendita e somministrazione di bevande con soli contenitori in plastica

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 29 Agosto 2017

Trasformismo, effetti speciali, puro spettacolo per un’attrazione unica sul palcoscenico naturale della suggestiva piazza di Capoliveri.

Questa sera, martedì 29 agosto, l’arte del trasformismo sarà protagonista del Versatile Show che  caratterizzerà questo spettacolo dedicato a tutta la famiglia con grandi artisti per una serata unica nel suo genere.

L’arte del trasformismo nel teatro è la capacità di mutare repentinamente le proprie sembianze al fine di caratterizzare in pochi istanti più personaggi inseriti nel medesimo contesto scenico e drammaturgico.

 

Allerta meteo codice giallo fino al 19 settembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 18 Settembre 2017
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico valevole fino alle or e 8.00 di domani 19 settembre 2017. Attivate strutture di monitoraggio.
 

Capoliveri d’estate, tre date per tre eventi imperdibili: 28 agosto CantaElba, 29 agosto Versatile Show, 1° settembre Mario Biondi in Concerto.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 28 Agosto 2017

Tre date da non perdere nella lunga estate capoliverese: musica, spettacolo, divertimento per tre serate imperdibili nella sempre ineguagliabile cornice della piazza di Capoliveri.

Il primo appuntamento in calendario è quello del prossimo 28 agosto con la musica e le performance canore degli artisti del CantaElba.

L’ormai collaudata competizione di giovani artisti elbani accompagnati da altrettanti artisti emergenti già approdati sugli schermi televisivi quali protagonisti di talent come The Voice, Amici e interpreti di musical internazionali come Notre Dame de Paris,

 

Rallye Elba Storico, le disposizioni per il traffico veicolare per il 21 settembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 18 Settembre 2017

Il Comando di Polizia Municipale informa che in occasione del Rally Elba Storico (21 – 23 settembre 2017) che interesserà, in modo particolare, il centro urbano del Comune di Capoliveri, in data giovedì 21 Settembre 2017 è stabilito il divieto d’accesso e di circolazione al centro urbano secondo le seguenti modalità:

-Gli utenti residenti o domiciliati nelle località Innamorata – Pareti – Morcone - Madonna delle Grazie - Trappola-Calamita – Luperini – Pinocchiello – Blankenagennon potranno accedere al centro urbano dalle ore 19:30 alle ore 24:00

-Gli utenti residenti o domiciliati nelle località Staccoligno – Capo Perla –  Castagni – Sera e Mattino – Ripitino e Lecce non potranno accedere al centro urbano dalle ore 19:30 alle ore 24:00

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 242