Sei qui: Home

Codice Giallo fino alle 23,59 del 28 novembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 27 Novembre 2019
Allerta meteo codice Giallo per rischio idraulico idrogeologico, temporali forti fino alle ore 23,59 del 28 novembre 2019.
Il Sindaco Andrea Gelsi
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 27 Novembre 2019 12:41 )
 

Gemellaggio “LEGGENDARIO” tra Capoliveri Legend Cup e Dolomiti Superbike

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 08 Novembre 2019

Due gare prestigiose unite da un unico comune denominatore, “Legend”. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike-Explore the Legend, fianco a fianco con un gemellaggio “leggendario

Due delle gare più blasonate del panorama nazionale ed internazionale, testimonial di due territori unici, l’Isola d’Elba e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si uniscono in un gemellaggio territoriale.

Sarà facile iscriversi a due degli appuntamenti più importanti della stagione 2020. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike offrono la possibilità di un’iscrizione cumulativa, tramite il service Datasport, risparmiando tempo e acquisendo il diritto all’estrazione di premi dedicati.

 

Nuovo allerta meteo Codice Giallo per il 27 novembre 2019

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 26 Novembre 2019
Avviso di criticità ordinaria Codice Giallo, per ischio idraulico e idrogeologico valevole dalle ore 12 alle ore 23,59 di mercoledì 27 novembre 2019.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Novembre 2019 14:36 )
 

Dissalatore di Mola, per il Consiglio di Stato i lavori contestati ad Asa dal Comune non possono essere effettuati. Prima un accordo sul programma dei lavori.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 31 Ottobre 2019

 

Le opere per la realizzazione del dissalatore di Mola oggetto di contestazione da parte del Comune di Capoliveri, non possono essere effettuate.


Questo in sostanza il contenuto dell’ordinanza n. 5499 del 2019 emessa dal Consiglio di Stato a cui si è rivolto il Comune di Capoliveri con ricorso per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar, che per altro si era già espresso in questa direzione ritenendo che l’esecuzione dei lavori da parte di Asa non fosse possibile.

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 340