Sei qui: Home

Codice giallo fino alle 8,00 del 12 ottobre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 11 Ottobre 2018
Prorogato avviso di criticità ordinaria Codice Giallo per rischio idraulico ed idrogeologico, con temporali forti fino alle ore 8,00 di domani venerdì 12 ottobre 2018.
 

Terminata la campagna di marketing promozionale per il periodo autunnale. Barbetti: “La nostra isola può vivere di turismo almeno 8 mesi all’anno. Bisogna investire di più sul brand Elba”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 18 Ottobre 2018

E’ terminata il 2 ottobre la campagna di marketing Active Elba Autunno 2018, commissionata dalla Gestione Associata all’azienda milanese leader italiana in marketing di prossimità e proximity advertising  JOINTAG al fine di promuovere il territorio, i percorsi e gli eventi autunnali dell’Isola d’Elba.

La campagna, che è partita il giorno 10 agosto e si è conclusa il 2 ottobre, si è sviluppata su tre canali digitali: la piattaforma facebook, le campagne programmatic display ed il proximity advertising di kariboo, sistema innovativo per comunicare agli utenti attraverso notifiche push vicino ai punti strategici di interesse.

Il territorio scelto è stato quello del Nord Italia, con un focus particolare su Veneto e Trentino Alto Adige ed un target legato soprattutto al mondo dello sport.

 

Avviso criticità codice giallo fino all'11 ottobre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 10 Ottobre 2018
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico con temporali forti valevole dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani 11 ottobre 2018. Attivate strutture di monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Ottobre 2018 15:04 )
 

Lavori in via Mellini e via XXV luglio, cambia il traffico veicolare a Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 16 Ottobre 2018

Nuovi lavori nella rete viaria di Capoliveri a partire dal 22 ottobre.

Saranno, infatti, realizzati interventi di completamento dell’asfaltatura nelle due strada di Via Mellini e via XXV luglio a partire da lunedì prossimo e fino al 27 di ottobre.

Per la realizzazione di tali opere, necessarie per la migliore fruibilità e sicurezza stradale, il Comando dei Vigili Urbani del Comune di Capoliveri ha emesso l’ordinanza n. 84 del 2018 per la regolamentazione del traffico veicolare.

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 288