Sei qui: Home

Istituto Comprensivo G. Carducci - Termine attività didattiche - Orari - Mense - Trasporti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 05 Giugno 2019
Di seguito si pubblica la Circolare n. 155 del 5.06.2019 dell'Istituto Comprensivo di Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado "G. Carducci".

 

Il Tar da ragione al Comune di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 07 Giugno 2019

Con l’ordinanza n. 30 notificata in queste ore al protocollo del Comune di Capoliveri, il Tar Toscana si è espresso in ordine al Ricorso presentato dall’Agenzia del Demanio contro l’ordinanza n. 13 a firma del sindaco di Capoliveri, del 6 Marzo 2019, con la quale l’ente, a tutela della salute pubblica, ordinava al Demanio Pubblico dello Stato, ramo Marina Mercantile, quale proprietario di area sita in località Mola, la bonifica e rimessa in pristino della medesima area dove, a seguito di violenta mareggiata erano stati rinvenuti ingenti quantità di rifiuti residui di una vecchia discarica di 50 anni fa.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 07 Giugno 2019 11:36 )
 

Calendario Scolastico 2019 - 2020 - Istituto Comprensivo Giosuè Carducci

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 04 Giugno 2019

L'Istituto Scolastico Compresivo Statale di Scuola d'Infanzia, Primaria e Secondaria di I°grado "Giosuè Carducci" ha reso noto il calendario delle lezioni per il prossimo anno scolastico 2019-2020.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 05 Giugno 2019 11:14 )
 

Ruggero Barbetti scrive a Regione e Asl “Il servizio di ambulanza con medico a bordo è indispensabile per tutta l’Isola. No a logiche di razionalizzazione della spesa pubblica a danno della salute di tutti i cittadini”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 05 Giugno 2019

 

Con una lettera formale datata 4 giugno 2019, il Sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, in qualità di Presidente della Conferenza Zonale dei Sindaci sulla Sanità Elbana ha chiesto ai vertici della Regione Toscana e della Asl Toscana Nord Ovest di non modificare il servizio di ambulanza con medico a bordo sull’intero territorio insulare al fine di tutelare l’irrinunciabile diritto alla salute di tutti i cittadini.

La questione è quella della già nota ed annunciata sostituzione nel versante orientale dell’Isola d’Elba dell’ambulanza medicalizzata

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 315