Ultimi Comunicati Stampa
- Dissalatore di Mola, il Comune di Capoliveri ordina di nuovo ad Asa la sospensione e la cessazione immediata dei lavori. Il Comune “Procedure illegittime. Chiediamo una nuova conferenza dei servizi”.
- A Capoliveri più sicurezza e tutela del patrimonio pubblico e privato. Dodici telecamere pronte a sorvegliare il centro abitato del paese. Gelsi “Più sicurezza e ordine per tutti”.
- La Giunta Gelsi dimezza il costo dei buoni pasti per asilo nido, scuola materna, elementare e medie di Capoliveri che scende a due euro.
- Gemellaggio “LEGGENDARIO” tra Capoliveri Legend Cup e Dolomiti Superbike
- Dissalatore di Mola, per il Consiglio di Stato i lavori contestati ad Asa dal Comune non possono essere effettuati. Prima un accordo sul programma dei lavori.
Codice Giallo fino alle 23,59 del 28 novembre
Il Sindaco Andrea Gelsi
Gemellaggio “LEGGENDARIO” tra Capoliveri Legend Cup e Dolomiti Superbike
Due gare prestigiose unite da un unico comune denominatore, “Legend”. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike-Explore the Legend, fianco a fianco con un gemellaggio “leggendario”
Due delle gare più blasonate del panorama nazionale ed internazionale, testimonial di due territori unici, l’Isola d’Elba e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si uniscono in un gemellaggio territoriale.
Sarà facile iscriversi a due degli appuntamenti più importanti della stagione 2020. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike offrono la possibilità di un’iscrizione cumulativa, tramite il service Datasport, risparmiando tempo e acquisendo il diritto all’estrazione di premi dedicati.
Nuovo allerta meteo Codice Giallo per il 27 novembre 2019
Dissalatore di Mola, per il Consiglio di Stato i lavori contestati ad Asa dal Comune non possono essere effettuati. Prima un accordo sul programma dei lavori.
Le opere per la realizzazione del dissalatore di Mola oggetto di contestazione da parte del Comune di Capoliveri, non possono essere effettuate.
Questo in sostanza il contenuto dell’ordinanza n. 5499 del 2019 emessa dal Consiglio di Stato a cui si è rivolto il Comune di Capoliveri con ricorso per la riforma dell’ordinanza cautelare del Tar, che per altro si era già espresso in questa direzione ritenendo che l’esecuzione dei lavori da parte di Asa non fosse possibile.