Sei qui: Home

Pubblicato l'avviso pubblico per iscrizioni al Nido d'Infanzia I piccoli delfini

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 18 Marzo 2021

Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che è in pubblicazione l’avviso per la domanda di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno scolastico 2021/2022.

La modulistica per presentare l’istanza, così come l’avviso, sono scaricabili qui


La domanda, compilata su modulistica prestampata e corredata dai documenti richiesti, deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo entro il giorno 17/4/2021 a pena di esclusione.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 19 Marzo 2021 09:35 )
 

Convocazione Consulta dei Sindaci - Gestione Associata per il turismo dell'Isola d'Elba

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 01 Marzo 2021
E' convocata per la giornata di martedì 2 marzo 2021 ore 15,30 in modalità videocall, la prossima seduta della Consulta dei Sindaci della Gestione Associata per il Turismo dell'isola d'Elba. Fra i punti all'ordine del giorno  il canile comprensoriale e pronto soccoso veterinario h24, la questione aeroportuale, e un'informativa sul dissalatore.
 

Misure per sostenere famiglie e imprese di fronte al’emergenza Covid-19. Al 31 marzo la scadenza per presentare domanda di riduzione Tari e accedere ai Contributi. Il 31 luglio il termine ultimo per dilazionare il pagamento dei debiti tributari

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 05 Marzo 2021

 

Sono molte le misure adottate dal comune di Capoliveri per aiutare famiglie ed imprese a far fronte alle conseguenze economiche dovute all’emergenza Covid-19.

L’amministrazione comunale è intervenuta da un lato con misure di riduzione della TARI per l’anno 2020, dall’altro concedendo la possibilità a cittadini ed imprese di ottenere dilazioni di pagamento per tutti i debiti tributari comunali sopra i 10.000 euro senza il rilascio di garanzie sugli atti esecutivi emessi dall’ente.

E’ stata inoltre data la possibilità alle aziende di ottenere l’assegnazione di contributi a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne.

 

Pubblicazione avviso pubblico per Ufficio Staff Addetto Stampa

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 02 Febbraio 2021

Indetto un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa. Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale.

 
Altri Articoli...
Pagina 2 di 400