La stagione è ormai alle porte, molti stanno già “scaldando i motori” per esordire nelle prime gare, con gli occhi ben puntati sui principali obiettivi stagionali. E proprio tra questi obiettivi molti atleti hanno inserito la Capoliveri Legend Cup che si correrà il 15 maggio 2016, un evento impedibile per atleti professionisti e amatori.

La gara, che sarà prova dell’UCI World Marathon Series, sta esercitando un forte richiamo su forti atleti elite nazionali ed internazionali, molti dei quali hanno già confermato la loro presenza, e vi assicuriamo che sarà una battaglia infuocata per la vittoria.

 

L’Isola d’Elba sempre più vicina alla realizzazione dell’atteso canile comprensoriale.


E’ di questi giorni il preaccordo sottoscritto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ruggero Barbetti con la fondazione tedesca “Bastet Stiftung Hamburg”, per la realizzazione di un canile e di un gattile per far fronte all’emergenza randagismo e offrire assistenza agli animali in difficoltà.


Una somma di ben 600.000 euro
è stata messa a disposizione del Comune di Capoliveri,

 

Si terrà martedì 2 febbraio, a Capoliveri, l’incontro pubblico per la presentazione ufficiale dei contenuti delle attività svolte nell’anno 2015 dalla Gestione Associata per il Turismo dell’Isola d’Elba.

L’appuntamento si terrà a partire dalle ore 15,00 presso la  Sala Consiliare del Comune di Capoliveri. Oltre ai sindaci dell’Isola d’Elba, saranno presenti

La Gran Combinata Mari e Monti sta riscuotendo grandi consensi e sono già numerosissimi i biker che hanno aderito alla promozione che prevede, entro il 15 gennaio 2016, il costo agevolato di soli 50€ per entrambe le gare.

Un’opportunità unica per partecipare a due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che quest’anno sarà internazionale e prova dell’UCI World Marathon Series, e la Wilier Trophy Cortina, alla sua prima edizione ma già tra le gare preferite per il calendario 2016, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.