Sei qui: Home

Codice giallo fino alle ore 20 del 26 aprile 2019

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 25 Aprile 2019
Allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico, con forti temporali, valevole dalle ore 24:00 di oggi, 25 aprile,
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 25 Aprile 2019 14:52 )
 

Canile e Gattile comprensoriale, la Commissione del Paesaggio ha approvato la Variante al progetto definitivo. Barbetti “Lavoro importante svolto in sinergia tra Comune e professionisti”. Il progetto è già stato spedito alla Soprintendenza.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 05 Marzo 2019

E’ stato approvato in data odierna, lunedì 4 marzo, dalla Commissione del Paesaggio del Comune di Capoliveri la “Variante al progetto definitivo del canile/gattile comprensoriale dell’Isola d’Elba” che sorgerà a Colle Reciso e questo consente di poter vedere in tempi brevi la realizzazione della struttura che, tra mille vicissitudini politiche e amministrative, è attesa da troppi anni.

Il progetto porta la firma dello Studio Associato di Architettura Gianni Vivili e Rosa Di Fazio, a cui il Comune di Capoliveri, in qualità di ente capofila della Gestione Associata tra comuni elbani per la realizzazione e gestione di un canile/gattile comprensoriale per la lotta al randagismo e per l’attivazione di un servizio di pronto soccorso veterinario h24, aveva affidato l’incarico di progettazione lo scorso 31 dicembre 2018.

 

Delibera di Consiglio Comunale - Dissalatore - Bozza

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 09 Aprile 2019
Si pubblica di seguito la bozza di delibera di Consiglio Comunale, approvata nel corso della seduta del giorno 9.04.2019 avente ad oggetto:

"Piano degli interventi strategici dell’AIT e Programma degli interventi di Asa spa . Progetto definitivo “autonomia idrica isola d’elba lotto 1- impianto di dissalazione in loc. mola da 80 l/s e opere accessorie a terra e a mare” -

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Aprile 2019 16:38 )
 

TORNA IL CARNEVALE SABATO 2 MARZO A CAPOLIVERI - SFILATA IN PIAZZA CON I CARRI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 01 Marzo 2019


Il 2 marzo torna il Carnevale a Capoliveri. Sabato ancora festeggiamenti nella storica piazza del borgo capoliverese con la partecipazione dei carri allegorici.

Maschere, dolci, coriandoli, musica e divertimento per tutti per un week end in grande stile per salutare il Carnevale 2019.

 
Altri Articoli...
Pagina 10 di 315