Sei qui: Home

Una carta acquisti per chi versa in stato di bisogno. In arrivo la SIA

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 08 Settembre 2016

Il Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Capoliveri rende noto che la Legge di Stabilità 2016 e il  Decreto del Ministero del lavoro del 26/05/2016, G.U. n.166 del 18/07/2016 hanno previsto una misura di sostegno per la popolazione in stato di bisogno mediante emissione di una carta acquisti per generi di prima necessità denominata SIA “sostegno per l’inclusione attiva”

Possono fare istanza  presso il Comune di residenza, i cittadini italiani o comunitari titolari di diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente oppure stranieri in possesso del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo.

I cittadini devono inoltre  essere in possesso di certificazione ISEE inferiore od uguale  ad Euro 3000,00 ed avere nel proprio nucleo familiare un minore di 18 anni o un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 08 Settembre 2016 13:29 )
 

Avviso di criticità metereologica ordinaria - Codice Giallo

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 23 Febbraio 2017
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico valevole dalle ore 14.00 di venerdi 24 febbraio
 

Torna la Festa dell'Uva il 7, 8, 9 Ottobre. I rioni aprono le porte a chi vuole entrare nel vivo della manifestazione.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 02 Settembre 2016
Ancora poche settimane e il 7,8,9 ottobre tornerà a Capoliveri la Festa dell’Uva con la sua XXI^ edizione.

La manifestazione evento del comune di Capoliveri che coinvolge ogni anno migliaia di persone provenienti da ogni dove per vivere la tre giorni dedicata all’antica vendemmia, alle tradizioni, al gusto e ai sapori autentici dell’Isola d’Elba sta, dunque, per tornare con tante belle novità. Fra queste la possibilità per chiunque lo desideri di entrare nel vivo della manifestazione partecipando da protagonista e non da semplice spettatore all’evento. Questo permetterà ai più curiosi di non perdere neanche un minuto di questo eccezionale appuntamento con la cultura elbana.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Settembre 2016 09:16 )
 

Chiusura Ufficio Tributi per corso di formazione del personale dipendente

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 22 Febbraio 2017
Si comunica che a causa di un corso di formazione che coinvolge il personale dipendente, nella giornata di domani giovedì 23 febbraio,
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Febbraio 2017 09:48 )
 
Altri Articoli...
Pagina 10 di 220