Sei qui: Home

Diritti di segreteria, la giunta Montagna approva la riduzione delle tariffe. Il Sindaco “Ascoltati cittadini e categorie economiche, importi anche dimezzati”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 20 Agosto 2020

 

Importanti novità sono state introdotte in questi giorni dalla nuova giunta del Comune di Capoliveri guidata dal Sindaco Walter Montagna che, già a partire dal mese di agosto, ha voluto incidere significativamente nella materia delle tariffe relative ai diritti di segreteria di natura tecnica, stabilendo un’importante riduzione delle stesse.

Con la delibera di giunta n. 223 del 13 agosto scorso approvata, dunque, la nuova tabella dei diritti di segreteria con le nuove tariffe per la presentazione di piani urbanistici attuativi, progetti unitari d’intervento, piani di sviluppo aziendale e procedure V.I.A. , permessi di costruire, SCIA, CILA, autorizzazioni paesaggistiche, certificati di destinazione urbanistica, etc…

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 20 Agosto 2020 11:51 )
 

Convocata la prossima seduta del Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 11 Giugno 2020
E' convocato per il giorno 15.06.2020 ore 12,30 la prossima seduta del Consiglio Comunale. Di seguito si pubblica l'Avviso di Convocazione
 

Procedure più snelle con la mail servizio tributi del Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Un rapporto più rapido e diretto fra ente e contribuente”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 13 Agosto 2020

 

Rendere più agevole il rapporto fra uffici e cittadini, con questo obiettivo il Comune di Capoliveri ha deciso di attivare presso il proprio ufficio tributi la nuova mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo così da rendere più veloce e snello l’iter amministrativo fra ente e contribuente.

Per avere informazioni sulla propria posizione contributiva, richiedere documentazione, inviare documenti e più in generale per rendere più rapida e diretta la comunicazione fra amministrazionee cittadino, attivato, dunque, questo nuovo servizio on-line che “Servirà – spiega l’amministrazione comunale – a ridurre anche i costi a carico dell’utenza quali ad esempio il servizio postale ed altri oneri aggiuntivi, oltre a costituire un valido strumento per semplificare le procedure, ridurre i tempi e alleggerire la già farraginosa macchina amministrativa”.

 

Codice giallo fino al 11 giugno 2020

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 10 Giugno 2020
Codice giallo per temporali sull'arcipelago fino al giorno giovedì 11 giugno 2020.
 
Altri Articoli...
Pagina 10 di 378