Sei qui: Home

Convocazione Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 24 Novembre 2020
E' convocata la prossima seduta del Consiglio Comunale per il giorno 30.11.2020 ore 10,30 presso la Sala delle Adunanze del Comune di Capoliveri.

Di seguito si pubblica l'avviso di convocazione.
 

RIFIUTI SULLE SPIAGGE, L’INIZIATIVA DEL WEEK-END DELLA PRO LOCO LACONA SUGLI ARENILI DI LACONA E MARGIDORE. L’ASSESSORE BELLISSIMO “INIZIATIVA LODEVOLE E SEGNO DI GRANDE CIVILTA’ ".

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 11 Gennaio 2021

 

Un produttivo intervento di pulizia delle spiagge di Lacona e Margidore è stato effettuato nel week-end grazie al lavoro dei volontari coordinati dalla Pro Loco Lacona. Numerosi i sacchi di rifiuti raccolti, i più spiaggiati sugli arenili laconesi, anche in conseguenza delle ripetute mareggiate di questi mesi, ma un cospicuo numero di rifiuti è stato recuperato anche lunghe le strade della frazione balneare, indice di comportamenti non corretti e non rispettosi dell’ambiente non solo in mare, ma anche a terra.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Gennaio 2021 10:41 )
 

Ordinanze n. 108 e 110 di Contenimento emergenza epidemiologica da Covid -19

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 19 Novembre 2020
Si pubblicano di seguito le ordinanze n. 108 del 17.11.2020 e 110 del 18.11.2020 in materia di "Misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19".
 

A Capoliveri oggi il primo screening sulla popolazione con tamponi rapidi antigenici. Sottoposte a tampone 63 persone. Nessun positivo. Il Sindaco “Proseguiremo nei prossimi giorni con screening su altre categorie a maggior rischio contagio”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 11 Gennaio 2021

 

Grazie alla collaborazione fra Comune di Capoliveri, volontari di Pubblica Assistenza Capoliveri e Rio Marina con il coordinamento dell’Ufficio di Protezione Civile comunale e l’assistenza medico-sanitaria del Dott. Michele De Rosa è stato effettuato questa mattina, lunedì 11 gennaio, il primo screening con tampone rapido antigenico che ha interessato il personale dipendente del Comune di Capoliveri, nonché il personale di Poste Italiane dell’ufficio postale capoliverese, i volontari della Pubblica Assistenza Capoliveri e il personale volontario delle Associazioni di Protezione Civile Novac e Mare e Monti Lacona.

“In tutto” spiega il dott. Michele De Rosa che ha effettuato lo screening -“Sono state sottoposte a tampone rapido sessantatre persone

Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Gennaio 2021 10:41 )
 
Altri Articoli...
Pagina 10 di 400