Ultimi Comunicati Stampa
- Covid-19, dall’autorità sanitaria la conferma di otto casi positivi al virus nel Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Si tratta di casi già noti, continuiamo a rispettare le regole”
- Oggi la conclusione della seduta della Gat. Affrontate questioni strategiche per il futuro turistico dell’Isola
- Capoliveri, lunedì 18 gennaio si torna in classe. Proseguono gli screening sulla popolazione
- Gat, il resoconto della riunione del 15 gennaio
- “La Santa Messa domenicale in diretta facebook anche nelle prossime settimane”. La Pro Loco e il Comune di Capoliveri proseguono l’iniziativa avviata durante le festività natalizie. Il Presidente Martino “In tantissimi ci seguono anche dall’Australia”
Buoni alimentari, importante la corretta compilazione della domanda
Nel ricordare che è stato pubblicato dal Comune di Capoliveri l’avviso relativo ai buoni alimentari, l’Ufficio per il sociale raccomanda ai cittadini interessati di prendere visione della documentazione, avendo cura di compilare l’istanza allegata in ogni singola parte e trasmettendo il tutto corredato di documento di identità valido.
Oltre a non poter valutare le istanze non complete (che conseguentemente saranno escluse) dovrà essere indicata ogni provvidenza economica percepita a qualunque titolo dai componenti il nucleo familiare. Tutte le autocertificazioni saranno trasmesse alla Guardia di Finanza per opportuni controlli.
Ordinanza n. 107 del 12.11.2020 - Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19
Si pubblica di seguito l'Ordinanza sindacale n. 107 del 12.11.2020 recante "Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19"
Capoliveri per l’associazione Agbalt di Pisa.
L’iniziativa sta coinvolgendo tutta la comunità di Capoliveri. Una vera e propria raccolta fondi di cui si sono fatti promotrici le associazioni del territorio capoliverese che è prova della grande sensibilità dimostrata per un tema importante quale quello delle malattie oncologiche nell’età infantile.
La solidarietà di Capoliveri, dunque, quest’anno sarà soprattutto per l’associazione Agbalt di Pisa che dal 1986 si occupa di fornire tutto il supporto necessario per i bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Chiara e per le loro famiglie.
La Pro Loco Capoliveri è già attiva da alcuni giorni per raccogliere fondi con un mercatino straordinario il cui ricavato sarò devoluto interamente ad Agbalt.
Anche la Polisport Capoliveri ha aderito in questo Natale 2020 alla campagna di solidarietà per l’Associazione Agbalt di Pisa.
“Lo faremo – spiega la Presidente della Polisport Arianna Puccini – regalando a tutti i bambini iscritti alla nostra associazione sportiva un dolce panettone appositamente confezionato per queste festività natalizie da Agbalt”.