Sei qui: Home

Pronto Soccorso Veterinario H24, il sindaco di Capoliveri Gelsi chiede un nuovo incontro con le istituzioni locali

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 11 Luglio 2019

 

L’amministrazione comunale di Capoliveri non ha potuto prendere parte nella giornata di ieri 9 luglio all’incontro convocato presso la Viceprefettura di Portoferraio sul tema dell’attivazione del servizio di Pronto Soccorso Veterinario H24 a causa di un disguido amministrativo.


“L’amministrazione comunale del Comune di Capoliveri in qualità di comune capofila della Gestione Associata per la realizzazione del Canile/Gattile Comprensoriale e Pronto Soccorso Veterinario h24, nel proseguire la propria azione politico amministrativa - spiega il sindaco Andrea Gelsi -

 

Capoliveri istituisce i Vigili di Zona

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 03 Luglio 2019

La Polizia Locale si apre al territorio per essere più vicina ai capoliveresi. Un nuovo servizio di prossimità, al servizio dei cittadini, della qualità urbana, della convivenza civile e della sicurezza sociale.

Considerato che ai sensi della normativa vigente spetta al Sindaco definire gli indirizzi e vigilare sull'espletamento delle attività di polizia amministrativa locale, l’Amministrazione comunale di Capoliveri guidata dal sindaco Andrea Gelsi ieri, martedì 2 luglio 2019, ha deliberato l’istituzione della figura del Vigile di Zona non solo per meglio rispondere alle esigenze e alle richieste di tanti cittadini, ma anche al fine di mettere a loro disposizione personale comunale più vicino al territorio. Il Vigile di Zona svolgerà, quindi, un servizio che associa controllo del territorio e ascolto dei cittadini.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Luglio 2019 14:43 )
 

Codice giallo dalle 21 di oggi 9 luglio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 09 Luglio 2019
Criticità codice giallo valevole dalle ore 21 di oggi alle ore 10 di domani
 

A Capoliveri attivo da settembre il nuovo servizio educativo di nido d’infanzia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 02 Luglio 2019

 

L’amministrazione comunale rende noto che nel mese di settembre sarà operativo un servizio educativo di nido d’infanzia per bambini che compiranno 15 mesientro il 15 settembre 2019 .

Il servizio educativo sarà ubicato C/O l’ex locale di scuola d’infanzia statale adiacente al plesso di scuola primaria in loc. san Rocco, in attesa che siano ultimati i lavori nella sede definitiva (plesso di scuola secondaria di primo grado ex.palestra di pesistica) e sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Luglio 2019 08:45 )
 
Altri Articoli...
Pagina 9 di 326