Sei qui: Home

IL 21 AGOSTO A CAPOLIVERI E’ “URLANDO CONTRO IL CIELO”, DISCO MUSIC CON MARCO BRESCIANI DJ

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 18 Agosto 2016

 

Serata da non perdere domenica 21 agosto a Capoliveri. La musica dance arriva in piazza con una serata di disco music che si preannuncia indimenticabile visto che alla consolle ci sarà l’inimitabile Marco Bresciani DJ.

Un nome una garanzia per gli amanti della disco music, Bresciani è nato artisticamente in Verisilia dove ha spopolato sin dagli esordi della sua carriera iniziata negli anni ’80.

Un vero e proprio trascinatore di folle, insignito per otto anni consecutivi del premio “Pegaso” come disc jockey più popolare della Toscana, e del Premio Biblos Oscar come migliore DJ animatore.

 

Perturbazioni in arrivo su tutto il territorio regionale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 12 Gennaio 2017

Di seguito si pubblica il comunicato stampa inviato dalla Regione Toscana sull'ondata di maltempo che investirà tutto il territorio regionale nelle prossime ore


Firenze - Codice giallo esteso a tutta la regione a partire dalla serata di oggi, giovedì 12 gennaio, e fino a tutta la giornata di domani, venerdì 13 gennaio. Lo ha emesso il Centro Funzionale della Regione a causa dell'arrivo di una perturbazione nord-atlantica alimentata da aria fredda. Previste nevicate, anche a basse quote, piogge, vento e mareggiate.

La neve, a partire dalla tarda mattinata e fino alla notte di domani venerdì 13 gennaio, interesserà (con accumuli poco abbondanti a quote collinari 200-600 m) gran parte della regione ed in particolare le zone orientali, quelle settentrionali e le aree interne della Maremma. Possibili accumuli poco significativi anche in pianura.

 

Avviso iscrizioni Anno Scolastico 2017-2018

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 12 Gennaio 2017

Il Responsabile del Servizio Istruzione del Comune di Capoliveri rende noto l'avviso inoltrato dall'Istituto Comprensivo "G.Carducci" e rivolto a tutte le famiglie, con il quale si dà comunicazione delle modalità e tempistiche per le iscrizioni presso Scuola dell'Infanzia – Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado per l'Anno scolastico 2017 - 2018.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Gennaio 2017 08:30 )
 

Intervento di Enel in via Tito Speri, emessa l'ordinanza per regolamentare la circolazione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 05 Gennaio 2017
A seguito di comunicazione da parte di Enel Distribuzione SPA di alcuni lavori da svolgersi in via Tito Speri per sostituzione di scomparto cabina elettrica, il Comando di Polizia Muncipale del Comune di Capoliveri ha emesso in data odierna ordinanza per la regolamentazione del traffico veicolare nelle zone interessate con conseguente divieto di circolazione il giorno 11 gennaio dalle ore 13:00 alle ore 17:00 dal Bivio San Rocco - Circonvallazione in direzione via Tito Speri.
 
Altri Articoli...
Pagina 9 di 216