Sei qui: Home

Il medico di base dovrà lasciare la sede di Rione De Gasperi – I locali tornano nella disponibilità del comune di Capoliveri.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 15 Febbraio 2019

Il medico di base dovrà lasciare la sede di Rione de Gasperi. E’ questa la decisione adottata dall’amministrazione comunale di Capoliveri guidata dal sindaco Ruggero Barbetti che intende tornare nella disponibilità dei locali posti in Rione De Gasperi e concessi in comodato all’Azienda Usl Toscana Nord Ovest con delibera di G.C. n. 101 del 2005 affinchè fossero destinati, non per attività di medicina generale, bensì al servizio di guardia medica turistica, pediatrico, vaccinazioni, prelievi e ogni altra  destinazione previamente concordata con l’Ente locale.

 

A Capoliveri l’incontro pubblico sulle nuove norme sul Demanio Marittimo. Barbetti “Al lavoro per riposte certe e rapide agli operatori”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 28 Gennaio 2019

 

Incontro partecipato venerdì mattina nella sala consiliare del Comune di Capoliveri dove si è discusso delle novità introdotte alla fine del mese di dicembre in materia di concessioni demaniali marittime con l’approvazione della legge di Bilancio 2019.


Il sindaco Ruggero Barbetti, insieme al Vicesindaco Andrea Gelsi e ai tecnici comunali, hanno illustrato quelli che sono ipotizzati come i possibili scenari che si apriranno con l’applicazione della nuova disciplina normativa appena entrata in vigore. Coinvolti soprattutto i titolari di concessioni demaniali marittime interessati dagli importanti interventi legislativi che attendono una più chiara interpretazione.

 

Adempimenti preliminari alle ordinarie procedure di assunzione - Attivazione procedura ex art. 34 bis D. Lgs. 165 del 2001 - posto a tempo pieno Cat D. Pos. Econ. D1 - Istruttore Direttivo Tecnico

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 08 Febbraio 2019
Di seguito si pubblica il documento relativo agli Adempimenti preliminari alle ordinarie procedure di assunzione - Attivazione procedura ex art. 34 bis D. Lgs. 165 del 2001 per copertira di un posto a tempo pieno e indeterminato Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D posizione economica D1 in possesso di laurea in Ingegneria o Architettura ed equipollenti
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Febbraio 2019 09:13 )
 

Demanio Marittimo, Incontro con gli operatori Il 25 gennaio in Comune

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 22 Gennaio 2019
E’ stato indetto per il prossimo venerdì 25 gennaio, presso la sede del Comune di Capoliveri, un incontro voluto dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ruggero Barbetti per discutere insieme agli operatori del settore della nuova disciplina nazionale sul Demanio Marittimo e sulle relative ricadute in materia di concessioni demaniali.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Gennaio 2019 09:04 )
 
Altri Articoli...
Pagina 8 di 307