Sei qui: Home

Al via la messa in sicurezza della strada comunale delle Due Vie

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 04 Aprile 2019

Un intervento di messa in sicurezza e realizzazione di sottoservizi è quello che sarà a breve realizzato nella strada comunale delle “Due Vie” che va dal bivio Zuccale fino a Lido di Capoliveri.

I lavori, per i quali sono stati stanziati 80.000 euro, in parte con fondi propri dell’amministrazione comunale (30.000 euro) ed in parte mediante contributo messo a disposizione dal Ministro Salvini per tramite della Prefettura di Livorno (50.000 euro), prevedono la realizzazione di un nuovo manto stradale nonché di un nuovo tratto di condotta idrica di circa cinquecento metri.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Aprile 2019 09:16 )
 

Codice Giallo in Toscana. Piogge e vento di grecale fino a martedì 14 maggio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 13 Maggio 2019

Ancora due giorni di maltempo su tutta la Toscana. In particolare sono previste, oggi, lunedì, ancora piogge sui versanti orientali dell'Appennino, in Mugello e Val Tiberina, che andranno attenuandosi nel corso della giornata di domani.

Mareggiate sono previste sulla costa già a partire dal pomeriggio di oggi e fino alla mezzanotte di domani, martedì 14 maggio. Oggi e domani soffierà inoltre vento forte di grecale su tutta la regione, particolarmente accentuato in montagna, nelle zone collinari, lungo la costa e nell'arcipelago e che andrà attenuandosi nella giornata di martedì.

 

Via ai lavori del Centro Socio Sanitario di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 01 Aprile 2019

In fase di realizzazione il nuovo Centro Socio Sanitario di Capoliveri.

La nuova struttura che sorgerà all’interno di gran parte del primo piano dell’immobile di Piazza del Cavatore già destinato a Municipio, sta per prendere forma e affiancherà gli uffici della Polizia Municipale, quelli della Caput Liberum e la sede dell’Associazione Capoliveri Bike Park. 
Nei giorni scorsi la ditta appaltatrice BCM srl di Lucca, ha firmato il contratto per dare avvio ai lavori che avranno inizio nei prossimi giorni, per un importo che supera i 100.000 euro.

 

Codice giallo fino alle 8 di domenica 12 maggio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 11 Maggio 2019
Codice Giallo per rischio idraulico e idrogeologico dalle 20 di oggi, sabato 11 maggio, alle 8 di domani domenica 12 maggio. Attivate strutture di monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Sabato 11 Maggio 2019 12:58 )
 
Altri Articoli...
Pagina 8 di 315