Sei qui: Home

CONTO ALLA ROVESCIA PER LA FESTA VINTAGE DI CAPOLIVERI. IL 24 LUGLIO È RITORNO A QUEI MITICI ANNI ’70!

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 22 Luglio 2019

 

Fervono i preparativi a Capoliveri per la serata Anni ’70 che l’antico borgo si appresta a vivere nella notte del 24 luglio.

Una serata a tema, unica nel suo genere, che porterà tutti indietro nel tempo, a quei mitici anni ’70.

L’evento organizzato grazie alla collaborazione del gruppo commercianti e artigiani di Capoliveri con Pro Loco e Comune di Capoliveri sarà un vero e proprio tuffo nel passato per rivivere con leggerezza e spensieratezza una serata fatta di musica, colore, atmosfere e sapori vintage in perfetto stile seventy years.

Per gli appassionati dei motori ci saranno mitiche Vespe Fiat, gli indimenticati Ciao Piaggio, e auto d’epoca che faranno sognare, per chi invece vuol riscoprire i sapori di un tempo ci sarà la possibilità di degustare il tipico polpo lesso all’elbana,

 

Avviso pubblico per indagine di mercato -

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 10 Luglio 2019

Di seguito si pubblica l'avviso pubblico per indagine di mercato avente ad oggetto "Manifestazione di interesse per individuazione operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell’incarico professionale per la consulenza geologica relativa alle pratiche edilizie ed idrogeologica di supporto al parere di competenza comunale in materia di vincolo idrogeologico".

 

DOMENICA 14 LUGLIO A CAPOLIVERI TORNA A RIVIVERE LA LEGGENDA DELL’INNAMORATA

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 11 Luglio 2019

 

Quella del 2019 sarà la 34^ edizione della rievocazione storica dell’antica Leggenda dell’Innamorata.

Storia di un’epoca lontana che ha origine nell’omonima baia ai piedi del borgo di Capoliveri, il 14 luglio la Leggenda dell’Innamorata rivivrà fra le vie del paese e in quel teatro naturale che è la spiaggia dell’Innamorata.

E’ una storia antica che si tramanda di padre in figlio e che grazie all’associazione Granducato Innamorata Isola d’Elba oramai da 34 anni torna a vivere coinvolgendo ogni volta  migliaia di persone che giungono da ogni parte dell’Isola per assistere allo spettacolo struggente e suggestivo della rievocazione.

 

Codice Arancione dalle 24 di oggi 9 luglio - alle ore 13 del 10 luglio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 09 Luglio 2019
Allerta meteo Codice Arancione con rischio idraulico e idrogeologicoidrogeologico valevole dalle ore 24:00 del 9 luglio alle ore 13 del 10 luglio. 

Il sindaco Andrea Gelsi
 
Altri Articoli...
Pagina 8 di 326