Sei qui: Home

Torna la Combinata Mari e Monti, Capoliveri e Cortina, due tra le più belle gare d’Italia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 03 Novembre 2016

Dopo l’apertura iscrizioni di Capoliveri Legend Cup e Cortina Trophy, sono giunte tante richieste per la Combinata Mari e Monti, che lo scorso anno ebbe tanto successo.

I due comitati hanno pertanto deciso di riproporla, mantenendo lo spirito che l’aveva fatta apprezzare:

 

Nuovo allerta meteo - Codice Arancione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 06 Marzo 2017
Emesso avviso di allerta meteo codice arancio per rischio vento forte e mareggiate valevole dalle ore 20.00 di oggi lunedi 6 marzo 2017 alle ore 17.00 di domani martedi 7 marzo 2017. Attivate strutture.
 

I cento anni della Scuola elementare De Amicis. Il Comune di Capoliveri e la Scuola Primaria insieme per ricordare il secolo di vita dell'istituto capoliverese.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 17 Ottobre 2016

Una sala gremita, entusiasmo e commozione, ma soprattutto tanti ricordi sono stati i protagonisti dell’incontro che si è tenuto ieri mattina, 13 ottobre a Capoliveri per celebrare i 100 anni di vita della Scuola Elementare Edmondo De Amicis.

Nella sala del Cinema Teatro Flamingo erano presenti il Sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti il vicesindaco Andrea Gelsi e gli altri amministratori comunali, il dirigente scolastico dott.ssa Lorella Di Biagio, Don Emanuele Cavallo e i 140 allievi della scuola primaria capoliverese con le loro insegnanti alle quali si sono unite anche alcune delle insegnanti “storiche” della scuola De Amicis invitate dall’amministrazione comunale a partecipare all’evento.

Un video realizzato con bellissime immagini d’epoca da Filippo Boreali, memoria storica di Capoliveri e dal consigliere delegato all’istruzione Alessia Conte ha permesso di ripercorrere le tappe più importanti della scuola elementare De Amicis.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Ottobre 2016 09:48 )
 

Allerta meteo Codice Giallo per domenica 5 marzo

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 04 Marzo 2017
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico con mareggiate e venti forti valevole dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di domenica 5 marzo 2017. Attivate  procedure di monitoraggio.
 
Altri Articoli...
Pagina 8 di 220