Sei qui: Home

Servizio idrico integrato, il comune di Capoliveri pubblica il bando per le agevolazioni tariffarie per le utenze deboli

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 21 Aprile 2020

 

In arrivo le agevolazioni tariffarie per le utenze deboli del servizio idrico integrato.

Il Comune di Capoliveri, con la determinazione n. 334 del 17 aprile scorso, ha infatti pubblicato l’avviso pubblico per le agevolazioni tariffarie a carattere sociale – bonus integrativo 2020.

 

Covid-19, un caso positivo. Il sindaco Gelsi “La persona risultata positiva era tornata da pochi giorni da Milano dove era in cura per una patologia estranea al Covid-19”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 14 Aprile 2020

 

Il Sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi, attraverso una comunicazione video sulla pagina Facebook dell’ente, ha informato oggi la popolazione dell’accertamento di una persona residente nel Comune di Capoliveri risultata positiva al virus Covid-19.

“La signora risultata positiva al Coronavirus – ha spiegato il Sindaco Gelsi - risiede nel comune di Capoliveri ed ha fatto rientro da alcuni giorni a Capoliveri da Milano, dove si era recata per cure sanitarie per una patologia estranea al Covid-19.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Aprile 2020 15:15 )
 

Scadenza dei documenti di identità prorogata alla data del 31 agosto 2020

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 17 Aprile 2020
L'ufficio anagrafe del Comune di Capoliveri informa che nell'ambito delle misure riguardanti il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 la validità ad ogni effetto dei documenti di riconocimento e di identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza alla data del 17 marzo 2020, è prorogata al 31 agosto 2020. la data di scadenza i fini dell'esptrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.


 

A Capoliveri via al bando straordinario per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione. L’assessore al sociale Cuneo “Una misura necessaria per fronteggiare la crisi economica che ha colpito molte famiglie”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 16 Aprile 2020

 

L’amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Andrea Gelsi in queste ore ha dato il via ad una nuova misura per contrastare le conseguenze socio economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Grazie ai fondi stanziati dalla Regione Toscana e in attuazione della delibera regionale n. 442 del 2020, il comune di Capoliveri con determinazione n. 330 del 16.04.2020 ha, dunque, pubblicato il bando per il sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il bando è rivolto ai lavoratori dipendenti e autonomi che in conseguenza dell’emergenza coronavirus abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il proprio rapporto di lavoro, con una conseguente diminuzione del reddito del nucleo familiare in misura non inferiore al 30%.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Maggio 2020 10:23 )
 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 364