Sei qui: Home

Vasco Rossi a Capoliveri. Il 1° luglio il grande concerto in diretta satellitare dal Modena Park. Ingresso libero grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 28 Giugno 2017

 

Torna il grande rock, torna Vasco Rossi nei templi della musica italiana e la piazza di Capoliveri si prepara ad accogliere il grande evento di musica e spettacolo con una diretta live dal palco di Modena dove il grande rocker tornerà a suonare per i suoi milioni di fans la sera di sabato 1° luglio.

Il grande concerto “Vasco Rossi Modena Park”, evento unico e irripetibile voluto per celebrare i 40 anni di carriera del Re del rock italiano, grazie alla collaborazione fra Comune di Capoliveri e Cinema Teatro Flamingo, potrà essere seguito in diretta satellitare da Piazza Matteotti ad ingresso libero su maxi schermo e la musica e le grandi emozioni torneranno a farsi sentire ancora una volta in questa magica piazza tutta elbana.

 

Elba Swing Festival, venerdì 9 e sabato 10, lo Swing torna il grande protagonista della piazza di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 08 Giugno 2017

 

Conto alla rovescia per l’atteso ritorno dell’Elba Swing Festival edizione 2017 .

Venerdì 09 e sabato 10 giugno oltre 200 ballerini di swing scenderanno in pista  nella sempre magica piazza di Capoliveri per due serate incredibili fra musica dal vivo e dj set per rivivere le emozioni degli anni 20, 30 e 40.

Venerdì 09 giugno un eccezionale concerto con il gruppo internazionale dei Royal Swing Leekers and Mauro Porro, con Renzo Luise da Fano, musica travolgente per ballare fino a tarda notte

 

Nuove regole per il trasporto scolastico disabili. Ecco le novità della Provincia di Livorno

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 27 Giugno 2017

Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che per il prossimo anno scolastico 2017/18 si profilano importanti novità per il trasporto scolastico degli alunni disabili delle scuole superiori.

La Provincia di Livorno, competente per questo settore, ha predisposto  diverse modalità di fruizione che le famiglie, o chi esercita la potestà genitoriale, potranno scegliere in base alle necessità  dello studente.

Le alternative sono tre:

- la famiglia potrà richiedere il rimborso forfettario della spesa sostenuta se il trasporto dello studente avviene tramite l’auto familiare;

- oppure, per chi  si avvale del trasporto tramite bus di linea, si potrà chiedere il rimborso del costo dei biglietti utilizzati dallo studente disabile e l’accompagnatore;

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Giugno 2017 10:21 )
 

Nuova apertura dello spazio d'arte sotto la piazza MOSTRE ED EVENTI CULTURALI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 05 Giugno 2017

 

Con la stagione turistica 2017 riapre la Sala espositiva “Spazio d’Arte sotto la Piazza Matteotti” nel cuore del centro storico capoliverese.

La sala, adiacente al Museo del Mare e inaugurata nel 2014, ospita mostre d’arte, incontri e iniziative culturali, il tutto in uno dei luoghi storici più suggestivi di Capoliveri.

Per poter esporre nello “Spazio d’Arte sotto la Piazza” da quest’anno sarà necessario

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Giugno 2017 08:25 )
 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 233