Sei qui: Home

Raccolta porta a porta, dove reperire i kit per la differenziata

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 13 Aprile 2017

Il Comune di Capoliveri ed Esa spa, gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti all’Isola d’Elba nel ricordare che dal 10 di Aprile è attivo in tutto il territorio comunale il nuovo servizio di raccolta dei RSU “Porta a Porta” invitano gli utenti che ne fossero ancora sprovvisti a dotarsi dei nuovi kit per la raccolta differenziata


I Kit
potranno essere ritirati gratuitamente presso

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Aprile 2017 09:45 )
 

Contributi per erogazione agevolazioni tariffarie a carattere sociale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 09 Maggio 2017

Il Responsabile del Servizio Sociale rende noto  che  con  Decreto n. 14 del 10 Aprile 2017 dell’Autorità Idrica Toscana è stata definita la ripartizione dei fondi per i contributi per l'anno 2017 da assegnare alle cosiddette “utenze deboli” residenti nei comuni della C.T. n. 5 “Toscana Costa” dell'Autorità Idrica Toscana, insieme ai relativi criteri di ripartizione.

Con Determinazione n. 435 del 09/05/2017 del Responsabile del servizio sociale è stato pubblicato l’avviso  per la richiesta di agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato per l’anno 2017.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Maggio 2017 10:13 )
 

Apertura di primavera per i siti minerari di Capoliveri e per il Museo del Mare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 05 Aprile 2017

 

Apertura di primavera per le visite ai siti minerari di Capoliveri e per visitare il Museo del Mare che racchiude il prezioso tesoro del Piroscafo Polluce.

Dal 14 al 18 aprile  e dal 22 al 29 aprile sarà possibile visitare le Miniere di Calamita, esplorare il Museo della Vecchia Officina e scoprire come lavoravano i minatori dell’Isola d’Elba, ma sarà anche possibile conoscere i percorsi minerari entrando all’interno della Galleria sotterranea del Ginevro.

Sempre nelle stesse date sarà possibile andare alla scoperta della storia dell’affondamento del piroscafo Polluce, speronato dal Mongibello e ammirare l’ingente tesoro monetale e gli oggetti antichi che facevano parte del carico del Polluce e oggi in mostra a Capoliveri.

 

Legend Cup, emessa l'ordinanza per la disciplina della viabilità

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 08 Maggio 2017
Si pubblica di seguito l'ordinanza emessa dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri con le norme per la viabilità in occasione della manifestazione sportiva Legend Cup
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Maggio 2017 11:17 )
 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 226