Sei qui: Home

Chiusura al Pubblico dell'Ufficio Anagrafe ogni mercoledì a partire dal 5 agosto fino a consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 04 Agosto 2020

l Comune di Capoliveri informa che al fine di contempeare le esigenze degli uffici con l'erogazione dei servizi al cittadino l'Ufficio Anagrafe per far fronte agli adempimenti relativi alle consultazioni elettorali per il rinnovo del consiglio regionale e del presidente della Regione Toscana
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Agosto 2020 11:28 )
 

Orario scolastico e servizi Comune di Capoliveri – A/S 2020-2021 -

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 10 Settembre 2020

E’ stato definito l’orario scolastico provvisorio per le scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Scolastico Comprensivo “G. Carducci” per l’anno scolastico 2020/2021 che avrà inizio lunedì 14 settembre.

L’Amministrazione comunale di Capoliveri, fa sapere che in ordine al servizio di Scuolabus tutte le domande pervenute nei termini previsti dall’avviso che aveva come scadenza ultima il giorno 8 settembre sono state accolte e che, dunque, ciascuna degli alunni che hanno correttamente richiesto il servizio, potrà usufruirne.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 10 Settembre 2020 14:32 )
 

Convocazione Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 04 Agosto 2020

Di seguito si pubblica l'Avviso di Convocazione della possima seduta del Consiglio Comunale prevista per il giorno Martedì 11 agosto 2020, ore 11,30 presso la Sala delle Adunanze del Comune di Capoliveri.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Agosto 2020 10:32 )
 

IL MUSEO DEL MARE – Spazio d’Arte PRESENTA: Aquae

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 09 Settembre 2020

 

Si inaugurerà sabato 12 settembre, alle ore 17,00, presso lo Spazio d’Arte di Capoliveri, adiacente al Museo del Mare, l’evento culturale “Aquae”, una vera e propria installazione artistica che vede protagoniste le opere dell’eclettica Luisa Brandi e del maestro Luca Polesi. Curatrice dell’evento èAngela Galli.

Con Aquae – spiega la curatrice Angela Galli – vogliamo dare il via ad una serie di iniziative di nuova concezione che diano centralità agli eventi culturali, in un perfetto connubio fra arte, cultura, promozione e turismo. L’idea - come condivisa anche dalla nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Walter Montagna – è quella di associare il progetto artistico a una concezione di management culturale più ampia, in modo da ottimizzare le risorse e focalizzare il “raggio laser” del progetto su obiettivi sempre più ambiziosi.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 09 Settembre 2020 08:39 )
 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 378