Sei qui: Home

Elezioni europee, le modalità per i cittadini europei residenti in Italia per esercitare il diritto di voto

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 31 Gennaio 2019
Il Comune di Capoliveri informa che entro il 25.02.2019 i cittadini europei residente in Italia possono presentare domanda presso l'ufficio elettorale del proprio Comune di residenza per essere inseriti nelle apposite liste elettorali aggiunte.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Gennaio 2019 12:23 )
 

Ottimi risultati della campagna dell’Isola d’Elba nei mercati di lingua tedesca Un ulteriore successo dell’attività di comunicazione della Gestione Associata del Turismo per promuovere l’Isola d'Elba in Germania, Austria e Svizzera e allungare la stag

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 26 Ottobre 2018

 

Oltre 120 milioni di impression in soli 120 giorni, oltre 600.000 click verso www.visitelba.de e un'intensa attività sui social network a testimoniare il coinvolgimento di un pubblico attivo e partecipe. È stata una campagna di forte impatto quella curata dall’agenzia Doc di Bolzano, specializzata in marketing territoriale, che promuove l'isola d'Elba come destinazione turistica di punta per il mercato di lingua tedesca. I principali obiettivi della Gestione Associata del Turismo sono stati di potenziare l'azione di branding e fidelizzare i potenziali turisti residenti in Germania, Austria e Svizzera. Da Facebook a YouTube la risposta è stata univoca: l'Isola d'Elba piace e fa parlare di sé.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Ottobre 2018 11:04 )
 

Domani 30 gennaio prevista neve sulla Toscana, interessati i rilievi dell'Isola d'Elba

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 29 Gennaio 2019

Una nuova perturbazione proveniente dal Nord Atlantico interesserà domani la Toscana a partire dalla mattinata. Previste nevicate a quote collinari. La Sala operativa unificata permanente ha emesso un codice giallo per neve che interesserà quasi tutta la Regione (ad esclusione delle isole e della costa maremmana) con validità dalle ore 5 di domani mattina fino alla mezzanotte, sempre di domani.

 

Carta d’identità Elettronica, servizio attivo presso l’Ufficio anagrafe del Comune di Capoliveri. Ecco come fare per l’attivazione.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 25 Ottobre 2018

E’ attivo presso il Comune di Capoliveri il servizio per l’attivazione della Carta d’identità Elettronica – C.I.E.

Per ottenere la nuova Carta d’Identità in formato elettronico è necessario prenotare l’appuntamento presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Capoliveri.

L’appuntamento può essere prenotato telefonando direttamente all’ufficio ai seguenti recapiti: 0565.967619 – 967621, oppure on-line registrandosi sul sito di Agenda C.I.E. all’indirizzo www.agendacie.interno.gov.it dove sarà possibile indicare giorno ed orario dell’appuntamento con il personale dell’Ufficio anagrafe del Comune di Capoliveri per l’avvio della procedura di attivazione della CIE.

 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 302