Sei qui: Home

Quiete pubblica, un nuovo provvedimento in vigore dal 6 maggio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 20 Aprile 2019

Su richiesta del Corpo dei Vigili Urbani di Capoliveri l’amministrazione comunale di Capoliveri, con atto di giunta n. 115 del 2019, ha disposto la modifica della disciplina prevista dall’ordinanza n. 64 del 2010 relativa al divieto di attività cantieristiche edili al fine della salvaguardia del riposo e della quiete di cittadini e turisti, che vietava tali attività cantieristiche in corrispondenza di particolari festività nel corso dell’anno.

Con l’approvazione di questo atto la giunta comunale ha perciò esteso il periodo di sospensione delle attività dal giorno 6 Maggio fino al 22 Settembre 2019.

Vietate quindi nel centro storico e nelle località con presenza di attività turistico ricettive quali hotel, affittacamere, campeggi, Cav etc.., le lavorazioni idonee a produrre rumore di tipo impattivo che si propaghi sia all’interno del centro storico, sia all’interno delle attività turistico ricettive circostanti (uso di decespugliatori o similari, di martelli demolitori, creazione di tacce, demolizione pareti, intonaci e piastrelle, uso di macchinari rumorosi in genere etc).

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Maggio 2019 11:51 )
 

Proroga allerta meteo codice giallo fino al 19 maggio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 18 Maggio 2019
Proroga allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico fini alle ore 13 di domani, domenica 19 maggio.
 

Il nuovo Centro Pesistica e Fitness di Capoliveri è una realtà. Barbetti “Un servizio all’avanguardia per tutti. Un altro importante traguardo raggiunto”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 08 Aprile 2019

 

Si è tenuta sabato 5 aprile scorso la cerimonia inaugurale del nuovo Centro Pesistica e Fitness del Comune di Capoliveri. La nuovissima struttura realizzata nell’area di San Rocco a pochi passi dalla Palestra comunale, accoglie ampie sale all’interno delle quali sono collocate le più efficienti ed innovative attrezzature per il body building ed il fitness, tutte discipline seguitissime da un numero sempre crescente di sportivi provenienti da tutta l’Isola d’Elba.

Alla cerimonia inaugurale erano presenti il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti, il vicesindaco Andrea Gelsi, insieme a consiglieri ed assessori. Con loro la Presidente, i dirigenti della Polisportiva Capoliveri che dal 2012 gestisce i servizi sportivi del territorio e tutti gli allenatori del Centro sportivo.

 

Codice giallo dalla mezzanotte del 17 maggio alle 20,00 del 18 maggio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 17 Maggio 2019
Allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico dalle 00:00 di oggi 17 maggio, alle 20:00 di domani 18 maggio.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 17 Maggio 2019 16:10 )
 
Altri Articoli...
Pagina 6 di 315