Sei qui: Home

Proroga allerta meteo Codice Giallo fino al 22 aprile

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 21 Aprile 2020

Insiste anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 aprile e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 aprile, la perturbazione che sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di grecale che interesseranno quasi tutta la regione.

Dal tardo pomeriggio di domani il vento andrà attenuandosi quasi ovunque. 
Le piogge, generalmente di debole o moderata intensità, si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica. Domani saranno possibili brevi temporali sull’Arcipelago e nel grossetano, con qualche grandinata. I mari saranno localmente molto mossi.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Aprile 2020 14:00 )
 

Violenza di genere, le strategie della rete antiviolenza. L’assessore alle pari opportunità Daniela Sapere “L’informazione è il primo strumento di difesa”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 28 Aprile 2020

 

Per contrastare violenze ed abusi contro la donne, prosegue l’impegno delle istituzioni regionali e locali che intendono rafforzare il sistema della rete antiviolenza.

La pagina della Violenza di Genere presente sul sito della Regione Toscana all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/numero1522 contiene:

-l’indicazione di tutti i numeri di telefono messi a disposizione dai centri antiviolenza per l’emergenza

-le indicazioni per scaricare la App del Numero Unico nazionale 1522 e poter chattare in modo silenziosi con le operatrici del Telefono Rosa

-le indicazioni relative ai punti d’accesso alla rete regionale del Codice Rosa

 

Pubblicato il bando per l'erogazione contributi regionali per canoni di locazione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 22 Aprile 2020

L’Amministrazione comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale  n. 346 del 22/4/2020, è stato pubblicato il bando ordinario per l’erogazione dei contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione per l’annualità 2020.

I cittadini residenti nel Comune di Capoliveri, titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato, possono inoltrare la domanda secondo le modalità indicate dal Bando scaricabile on line insieme alla modulistica, se in possesso di ISE non superiore ad Euro 28.770,41 e ISEE non superiore ad Euro 16.500,00.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Aprile 2020 12:24 )
 

Codice giallo per vento

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 20 Aprile 2020
Allerta meteo codice giallo per vento previsto per la giornata di domani 21 aprile 2020. attivate strutture di.monitoraggio.
 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 364