Sei qui: Home

Codice giallo fino al 2 febbraio alle 20:00

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 02 Febbraio 2019
Prorogato avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico ed idrogeologico con temporali,vento e mareggiate forti fino alle ore  20.00 di domani 2 febbraio 2019.
 

IL 26 NOVEMBRE LA PROSSIMA SEDUTA DELLA GESTIONE ASSOCIATA PER IL TURISMO

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 22 Novembre 2018

E’ convocata per lunedì 26 novembre la Consulta dei Sindaci per la Gestione Associata per il Turismo dell’Isola d’Elba che nella prossima seduta, al primo punto dell’Odg, dovrà porre all’attenzione dei primi cittadini la questione relativa al contributo di sbarco e alle modalità di utilizzo dei maggiori introiti derivanti dall’aumento del contributo che, nella seduta precedente del 5 novembre, era stata rinviata considerate le intenzioni di voto favorevoli di cinque comuni e quelle contrarie di Portoferraio e Rio.

 

Temporali, vento e mareggiate dal 1 febbraio -Codice Giallo

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 31 Gennaio 2019
Emesso avviso di criticità ordinaria codice giallo per rischio idrulico e idrogeologico con temporali vento e mareggiate forti,
 

Presto la gara per la realizzazione di un nuovo centro Socio Sanitario per Capoliveri. Lavori per oltre 160.000 euro per una struttura che accoglierà i servizi per la cura della persona. Barbetti “Intervento necessario per la nostra cittadinanza”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 19 Novembre 2018

 

Il Comune di Capoliveri sarà presto dotato di un nuovo Centro Socio Sanitario. Grazie alla convenzione che sarà siglata con l’Azienda USL Toscana Nord Ovest, nell’immobile già destinato a municipio di Piazza del Cavatore sarà, infatti, aperto il Centro Socio Sanitario di Capoliveri che all’interno della struttura accoglierà i servizi per la cura della persona.

Nell’immobile, che sarà completamente ristrutturato anche con nuovi impianti, compresa la climatizzazione, saranno realizzate tre aree ambulatoriali per le attività socio – sanitarie oltre ai servizi igienici per utenti e personale, ad uno spazio riservato a segreteria e accoglienza e ad una sala d’attesa.

 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 302