Sei qui: Home

Modifiche percorso Rallye Elba Storico

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 19 Settembre 2019
Si comunica che in occasione della prima tappa del Rally Elba storico, che si chiuderà sulla strada di Via di Colle Reciso, la strada di Norsi resterà aperta.
 

Il Sindaco Gelsi contro l’impianto del Buraccio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 20 Agosto 2019

 

Quella che si sta avviando inevitabilmente alla sua conclusione è stata un’estate caldissima per l’isola d’Elba, ma per qualcuno il clima - o meglio, l’aria - è stata davvero irrespirabile, nel vero senso della parola. L’allarme è scattato verso la metà di agosto: miasmi e cattivi odori, soprattutto nelle ore serali/notturne, nei pressi della strada provinciale del Lido di Capoliveri, proveniente dall’impianto di trattamento dei rifiuti del Buraccio.


Un problema già verificatosi qualche anno fa e successivamente in parte risolto, ma che si è ripresentato prepotentemente anche quest’anno. “A seconda delle condizioni del vento non si respira – dichiara il Sindaco di Capoliveri Gelsi – e siamo arrabbiatissimi soprattutto perché nessuno interviene per comunicarci le criticità e la tempistica necessaria per risolvere il problema. La protesta degli abitanti e degli imprenditori turistici della zona di Lido e di Mola è giustamente salita di tono e noi vogliamo essere in grado di dare risposte certe ai nostri cittadini sui tempi necessari per la risoluzione immediata del problema”.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Agosto 2019 15:49 )
 

Il 20 settembre orario scuolabus regolare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 19 Settembre 2019


L’Amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che in data 20/9 il servizio scuolabus osserverà orario regolare

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Settembre 2019 11:29 )
 

Nuove norme per la sosta nelle aree denominate Parcheggio Boa e Cimitero a Capoliveri. Gelsi ”Residenti, commercianti e lavoratori esentati. Una sperimentazione necessaria”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 20 Agosto 2019

Nuove norme per la sosta nelle aree denominate Parcheggio Boa e Parcheggio Cimitero in viale Australia a Capoliveri.


Il sindaco Andrea Gelsi e la sua giunta con delibera n. 205 del 9 luglio scorso al fine di rendere più agevole l’utilizzo delle aree di sosta che si trovano all’ingresso del paese e di consentire maggiore circolarità negli accessi ai parcheggi stessi ha deciso di destinare a pagamento una tantum la sosta in queste aree.


Il pagamento, così come deciso dall’amministrazione Gelsi, sarà “una tantum” per il prezzo complessivo di 2 euro, dal 10 giugno al 20 settembre, nella sola fascia oraria dalle ore 18:00 alle ore 23:00.


“Tutti i residenti e coloro che lavorano nel Comune di Capoliveri saranno esentati dall’applicazione di questa nuova disposizione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Agosto 2019 12:57 )
 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 331