Sei qui: Home

Codice Giallo fino alle ore 4,00 di venerdì 5 giugno 2020

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 04 Giugno 2020
Prorogato allerta meteo codice giallo sino alla giornata di domani, venerdì 5 giugno, ore 4,00  per rischio idraulico e irdrogeologico
 

Campi solari, al via le preiscrizioni

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 10 Giugno 2020

L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperte le preiscrizioni per il servizio di campo solare estivo che sarà operativo dal 01/07/2020 al 31/08/2020 per i bambini dai 3 ai 10 anni residenti nel Comune di Capoliveri.

Il servizio sarà organizzato senza servizio di mensa, con pranzo individuale al sacco e senza trasporto.

I genitori dei bambini che sono interessati possono effettuare la preiscrizione compilando la modulistica allegata che dovrà pervenire al protocollo del Comune di Capoliveri entro il giorno 20/6/2020 alle ore 13.00 ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ).

 

Riaprono al pubblico gli uffici comunali di Capoliveri solo previo appuntamento.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 27 Maggio 2020

 

Con l’ingresso nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria Covid – 19, il Comune di Capoliveri ha adottato nuove disposizioni per l’accesso agli uffici comunali.

Superata dunque la chiusura al pubblico degli uffici per tutta la durata del lockdown imposto dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, sono entrate in vigore le nuove ordinanze sindacali n. 33 e n. 34 del 2020 che dispongono l’accesso regolamentato al palazzo comunale e agli altri uffici pubblici territoriali.

Con i nuovi provvedimenti sindacali, dall’entrata in vigore dei medesimi e fino al 31/07/2020 è, dunque, disposta la riapertura al pubblico degli uffici comunali, ivi compresi gli uffici della Polizia Municipale e della Caput Liberum srl.

L’accesso agli uffici comunali, agli uffici di Polizia Municipale e della società di servizi Caput Liberum srl sarà consentito solo previo appuntamento da concordarsi con gli uffici stessi.

 

Il Sindaco Gelsi interviene sulla ripartenza della stagione turistica

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 13 Maggio 2020

 

“Se è Fase 2, che Fase 2 sia, a tutti gli effetti” – a dirlo è il Sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi, impegnato in queste ore con la sua giunta a individuare le migliori strategie possibili da attuare sul territorio comunale per la ripartenza dopo il lockdown totale dovuto all’emergenza da Coronavirus.

“La salute è certamente il bene primario da salvaguardare – prosegue Gelsi - ed è indubbio che dovranno essere attuate tutte le misure di sicurezza necessarie per tutelare ospiti e cittadini, ma dal momento che si sta lavorando per far ripartire l’economia dell’intera isola e per riportare una qual certa normalità nella vita quotidiana della gente, che sia ripartenza vera e si dia il via allo sblocco in maniera chiara e decisa.

 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 368