Ultimi Comunicati Stampa
- A Capoliveri più sicurezza e tutela del patrimonio pubblico e privato. Dodici telecamere pronte a sorvegliare il centro abitato del paese. Gelsi “Più sicurezza e ordine per tutti”.
- La Giunta Gelsi dimezza il costo dei buoni pasti per asilo nido, scuola materna, elementare e medie di Capoliveri che scende a due euro.
- Gemellaggio “LEGGENDARIO” tra Capoliveri Legend Cup e Dolomiti Superbike
- Dissalatore di Mola, per il Consiglio di Stato i lavori contestati ad Asa dal Comune non possono essere effettuati. Prima un accordo sul programma dei lavori.
- A Capoliveri il 2 novembre serata di spettacolo con “Don Bosco - Il Musical – Storie di affinità”. Al Cinema Teatro Flamingo.
Codice giallo fino alle 23:59 del 19 novembre
Rallye Elba storico Trofeo Locman, le modifiche alla circolazione
Modifiche al traffico veicolare in occasione del Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy che si disputerà all’Isola d’Elba, con sede logistica Capoliveri, dal 19 al 21 settembre prossimi. Il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha, infatti, emesso in questi giorni l’ordinanza n. 72 del 10 settembre con la quale ha disciplinato con nuove disposizioni la circolazione stradale in occasione dell’attesa competizione sportiva.
Queste le nuove disposizione per la circolazione stradale:
Dalle ore 13,00 di mercoledì 18 settembre fino alle ore 2,00 di venerdì 20 settembre invertito il senso unico di marcia da via XXV luglio direzione Piazza Garibaldi – via Tito Speri – Circonvallazione fino al Bivio di via dei Caduti.
Sospensione della Ztl in via Circonvallazione e via Oberdan dalle ore 14,30 di mercoledì 18 settembre fino alle ore 23.59 di lunedì 23 settembre e rimozione del dissuasore di velocità in località Innamorata dalle ore 8,00 di mercoledì 18, fino alle ore 8,00 di venerdì 20 settembre.
Codice Arancione dalle 18,00 del 16 novembre alle 23,59 del 17 novembre
Piazza gremita a Capoliveri per il concerto di Edoardo Bennato. Migliaia di persone per assistere all’esibizione del grande cantautore italiano
Un serata emozionante scandita dai grandi successi di sempre e dall’ultimo brano uscito nel mese di agosto “Ho fatto un selfie”, che racconta questo incredibile fenomeno dell’era digitale: è stata questa la serata di Capoliveri che ha visto protagonista ieri il grande Edoardo Bennato e la sua band.
Un concerto unico, coinvolgente, in cui attraverso un viaggio fra musica e parole, immagini ed effetti speciali, si sono rincorsi gli anni ’70, ’80, ’90 fino a giungere ai giorni nostri, sempre cantando quelle che non “Sono solo canzonette” – per usare le parole di un noto brano di Bennato - ma testi che lanciano messaggi chiari e fanno riflettere sui temi che segnano i nostri tempi.
Il Gatto e la Volpe, L’isola che non c’è,