Sei qui: Home

Canile e Gattile comprensoriale, la Commissione del Paesaggio ha approvato la Variante al progetto definitivo. Barbetti “Lavoro importante svolto in sinergia tra Comune e professionisti”. Il progetto è già stato spedito alla Soprintendenza.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 05 Marzo 2019

E’ stato approvato in data odierna, lunedì 4 marzo, dalla Commissione del Paesaggio del Comune di Capoliveri la “Variante al progetto definitivo del canile/gattile comprensoriale dell’Isola d’Elba” che sorgerà a Colle Reciso e questo consente di poter vedere in tempi brevi la realizzazione della struttura che, tra mille vicissitudini politiche e amministrative, è attesa da troppi anni.

Il progetto porta la firma dello Studio Associato di Architettura Gianni Vivili e Rosa Di Fazio, a cui il Comune di Capoliveri, in qualità di ente capofila della Gestione Associata tra comuni elbani per la realizzazione e gestione di un canile/gattile comprensoriale per la lotta al randagismo e per l’attivazione di un servizio di pronto soccorso veterinario h24, aveva affidato l’incarico di progettazione lo scorso 31 dicembre 2018.

 

Attivazione pocedura per la comunicazione delle locazioni turistiche

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 27 Febbraio 2019

Dal 1° Marzo sarà attiva la procedura telematica per la comunicazione al comune delle locazioni turistiche, come prevista dalla L. Reg. 86/2016 (Testo Unico sistema turistico regionale).

Ogni dettaglio in ordine alla procedura è riportata nella nota che qui si allega:
 

TORNA IL CARNEVALE SABATO 2 MARZO A CAPOLIVERI - SFILATA IN PIAZZA CON I CARRI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 01 Marzo 2019


Il 2 marzo torna il Carnevale a Capoliveri. Sabato ancora festeggiamenti nella storica piazza del borgo capoliverese con la partecipazione dei carri allegorici.

Maschere, dolci, coriandoli, musica e divertimento per tutti per un week end in grande stile per salutare il Carnevale 2019.

 

Codice Giallo in Toscana per venti forti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 25 Febbraio 2019

La Sala operativa unificata permanente della Regione ha emanato un codice giallo valido fino alla mezzanotte di oggi per venti forti. Ancora vento, quindi, da moderato a forte, per l'intera giornata di oggi, lunedì 25 febbraio, sulle zone centro-meridionali della Toscana. Il tempo su tutta la Regione rimane stabile, ma da nord est soffiano forti raffiche di Grecale

Per domani, martedì 26 febbraio, è attesa una generale

 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 307