Sei qui: Home

Allerta meteo codice giallo fino a martedì 7 novembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 06 Novembre 2017
Allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico, valevole dalle ore 24:00 di oggi lunedì 6 novembre, fino alla giornata di domani 7 novembre ore 14,00. Attivate strutture di monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Novembre 2017 16:43 )
 

Commercio ambulante abusivo, oltre 3000 pezzi di merce sequestrata sul litorale di Capoliveri durante la stagione turistica.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 26 Settembre 2017

Controlli e sequestri per combattere il commercio ambulante abusivo sono stati condotti su tutto il litorale del comune di Capoliveri nel corso della stagione turistica appena conclusa.

Le azioni di contrasto al commercio non autorizzato, in particolar modo sugli arenili del comune di Capoliveri, hanno visto in azione in ripetute operazioni il personale del Comando di Polizia municipale, in stretta collaborazione con i militari della locale Stazione dei Carabinieri

 

Allerta meteo fino a domenica 5 novembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 04 Novembre 2017
Ultimo aggiornamento ( Sabato 04 Novembre 2017 13:26 )
 

Oltre il 10% di incremento dei biglietti venduti nei primi otto mesi del 2017. Barbetti: “Numeri in costante crescita sull’isola. Con la Gat l’inversione di marcia che l’Elba attendeva è arrivata”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 21 Settembre 2017

Si confermano in crescita i numeri all’Isola d’Elba che nei primi otto mesi dell’anno  (gennaio – agosto 2017) registra un aumento del 10,09% rispetto allo stesso periodo del 2016 nella vendita dei biglietti dei traghetti per raggiungere l’isola con una differenza di 78.423 passaggi nave venduti in più in questa stagione turistica rispetto allo scorso anno.

E’ quanto emerso dell’analisi dei dati raccolti dall’Ufficio Gestione Associata Turismo Isola d’Elba sulla base delle rendicontazioni effettuate dai vettori - compagnie di navigazione – sui biglietti venduti nei primi otto mesi dell’anno in corso e confrontati con i dati dell’anno precedente.

“Il monitoraggio sull’andamento dei flussi turistici sul territorio elbano” commenta Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri, capofila della Gestione Associata per il Turismo “ci da conferma della bontà del lavoro condotto dalla GAT in questi anni. Le verifiche continue sui dati forniti dalla compagnie di navigazione sulla vendita dei biglietti per l’Elba confermano incrementi costanti per l’isola raggiungendo oltre il 10% nei primi otto mesi dell’anno in corso.

 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 249