Sei qui: Home

ELBA PIU’ SICURA CON LA SECONDA SQUADRA DEI VIGILI DEL FUOCO. QUESTA MATTINA LA FIRMA DELLA CONVENZIONE FRA COMUNI E DIREZIONE REGIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO. Barbetti “Un atto necessario per la sicurezza della collettività”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 12 Luglio 2017

 

Un territorio più sicuro contro l’alto rischio di incendi boschivi e per garantire un corretto svolgimento della vita quotidiana in un momento di altissima concentrazione turistica. 

Grazie alla convenzione stipulata questa mattina (martedì 12 luglio) fra gli otto comuni dell’Isola d’Elba e il Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco – Comando Provinciale di Livorno, l’Isola d’Elba potrà beneficiare in questa stagione turistica 2017 della presenza di una seconda squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco composta da cinque unità che, dislocata presso il distaccamento di Portoferraio, sarà impiegata per garantire al territorio servizi di salvataggio e soccorso tecnico urgente durante tutta la stagione turistica.

 

Prorogata criticità metereologica Codice Giallo

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 28 Giugno 2017
Prorogata criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico fino alle ore 14 di  domani 29 giugno
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Giugno 2017 13:38 )
 

CAPOLIVERI DA RECORD, la soddisfazione per la diretta di Vasco Rossi nelle parole del sindaco Barbetti “Grande impatto emozionale e organizzazione impeccabile”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 04 Luglio 2017

“E’ stato un evento bellissimo, di grande impatto emozionale con un’organizzazione impeccabile. Capoliveri ancora una volta è riuscita a regalare ai suoi ospiti e alla comunità momenti di grande spettacolo”.

E’ questo il commento del sindaco Ruggero Barbetti dopo il week end che ha visto Capoliveri ancora una volta protagonista dell’estate elbana grazie alla partecipazione, fra le poche e selezionatissime piazze italiane, al Vasco Rossi Modena Park, Concerto dei Record, che ha registrato oltre 220.000 presenze e una diretta satellitare con numeri da capogiro.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Luglio 2017 14:59 )
 

“ANTONELLA RUGGIERO AND ALL STARS JAZZ” in concerto a Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 27 Giugno 2017

 

Una voce unica, dotata di grande estensione, in grado di toccare note per molti inavvicinabili con tale eleganza e maestria da contraddistinguerla da sempre nel panorama musicale italiano ed internazionale.

Parliamo di Antonella Ruggiero, artista poliedrica, grande interprete musicale capace di incantare con le sue corde il pubblico, passando dal genere lirico, alla musica jazz, dal genere pop, fino alla musica sacra, classica e contemporanea.

Questa grande artista dei nostri giorni sarà nella piazza di Capoliveri domani sera, mercoledì 28 giugno,

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Giugno 2017 11:20 )
 
Altri Articoli...
Pagina 5 di 233