Sei qui: Home

Questa sera a Capoliveri il concerto di Antonella Ruggiero. Disposta la vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 29 Giugno 2017

 

In occasione dell’atteso concerto di Antonella Ruggiero and All Stars Jazz, in programma per questa sera, giovedì 29 giugno a Capoliveri, è stata disposta con ordinanza sindacale la vendita e consumazione di bevande, dalle ore 18,00 di oggi sino alle ore 06,00 di domani, venerdì 30 giugno, con soli contenitori in plastica. Una misura dovuta in occasione di eventi e manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici, per garantire maggiore sicurezza e fruibilità dello spettacolo.


Il concerto avrebbe dovuto svolgersi nella serata di ieri, ma a causa del maltempo, gli organizzatori hanno deciso di rinviare l’evento a questa sera.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Giugno 2017 11:22 )
 

Il Magnetic Festival con “Il Giardino d’Amore” in piazza a Capoliveri. Disposta la vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 12 Luglio 2017

Il Magnetic Festival scende in piazza e la musica classica diventa protagonista assoluta a Capoliveri.


Questa sera alle 22,00 il via al concerto con l’orchestra da Camera Europea  “Il Giardino d’Amore” composta da giovani musicisti che hanno calcato i più prestigiosi palchi d’Europa e del Mondo.


In occasione di questo evento musicale che si svolgerà nella storica piazza capoliverese, per garantire maggiore sicurezza e godibilità dello spettacolo a tutti gli spettatori, è stata disposta con ordinanza sindacale

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Luglio 2017 13:27 )
 

Ordinanza n. 44 del Corpo di Polizia Municipale - Concerto Antonella Ruggiero

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 29 Giugno 2017
In allegato si pubblica l'ordinanza n.44 del 2016 del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri contenente disposizione in materia di circolazione stradale e con la quale viene ordinato che dalla data di giovedì 29 giugno 2017, dalle ore 18,00 alle ore 03:00 di Venerdì 30 giugno sia sospesa la circolazione
 

ELBA PIU’ SICURA CON LA SECONDA SQUADRA DEI VIGILI DEL FUOCO. QUESTA MATTINA LA FIRMA DELLA CONVENZIONE FRA COMUNI E DIREZIONE REGIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO. Barbetti “Un atto necessario per la sicurezza della collettività”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 12 Luglio 2017

 

Un territorio più sicuro contro l’alto rischio di incendi boschivi e per garantire un corretto svolgimento della vita quotidiana in un momento di altissima concentrazione turistica. 

Grazie alla convenzione stipulata questa mattina (martedì 12 luglio) fra gli otto comuni dell’Isola d’Elba e il Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco – Comando Provinciale di Livorno, l’Isola d’Elba potrà beneficiare in questa stagione turistica 2017 della presenza di una seconda squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco composta da cinque unità che, dislocata presso il distaccamento di Portoferraio, sarà impiegata per garantire al territorio servizi di salvataggio e soccorso tecnico urgente durante tutta la stagione turistica.

 
Altri Articoli...
Pagina 4 di 233