Sei qui: Home

Ordinanza Circolazione Stradale - Festa dell'Uva

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 04 Ottobre 2018
Di seguito si pubbica l'ordinanza per le modifiche alla viabilità emessa dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri in occasione della Festa dell'Uva di Capoliveri che si terrà nei giorni 5, 6, 7 ottobre.

20180080o.pdf

 

Modifiche alla circolazione stradale in occasione della Festa dell’Uva di Capoliveri. Tutte le prescrizioni dal 5 al 7 ottobre.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 04 Ottobre 2018

 

Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha emesso l’ordinanza contenente le modifiche al traffico veicolare in occasione della Festa dell’Uva che si terrà a Capoliveri nei giorni 5, 6, 7 ottobre.

Queste le prescrizioni alla circolazione:

Venerdì 5 ottobre la Zona a Traffico Limitato (ZTL) entrerà in vigore a partire dalle ore 12:30, mentre via Mellini e via XXV luglio saranno interdette alla circolazione di tutti i veicoli dalle ore 15,00 alle ore 24,00.

 

Borgo degli Artisti, si chiudono gli appuntamenti culturali nello Spazio d’Arte di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 02 Ottobre 2018

Si sono conclusi con la fine del mese di settembre gli appuntamenti culturali e artistici organizzati nel borgo degli Artisti di Capoliveri per la stagione 2018.

Gli eventi hanno visto la partecipazione di pittori, scultori, poeti e scrittori in un alternarsi continuo di mostre, incontri, serate artistiche dove protagonista è stata la cultura.

 

IL 5, 6, 7 OTTOBRE TORNA LA “FESTA DELL’UVA DI CAPOLIVERI”. Conto alla rovescia per la grande sfida dei rioni nell’edizione numero XXIII. Barbetti “L’evento di successo che ci contraddistingue per la sua autenticità”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 03 Ottobre 2018

 

Torna in questo primo week end di ottobre l’atteso appuntamento con la Festa dell’Uva di Capoliveri. Il 5, 6, 7 ottobre, i quattro rioni - Torre, Baluardo, Fosso e Fortezza – si sfideranno ancora una volta per conquistare l’ambito Bacco.

La manifestazione del comune di Capoliveri che coinvolge ogni anno migliaia di persone provenienti da ogni dove per vivere la tre giorni dedicata all’antica vendemmia, alle tradizioni, al gusto e ai sapori autentici dell’Isola d’Elba torna con il suo folklore, le tipicità gastronomiche ed enologiche, i ricordi e il vissuto storico del territorio, per emozionare e raccontare l’Elba più vera.

“Non c’è manifestazione che meglio della Festa dell’Uva – spiega Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri – riesca a coinvolgere e

 
Altri Articoli...
Pagina 4 di 288