Sei qui: Home

Codice giallo fino alle 18 del 28 luglio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Sabato 27 Luglio 2019
Proroga allerta meteo codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico con temporali forti fino alle 18 del 28 luglio.Il Sindaco Andrea Gelsi
 

Rottamazione delle cartelle esattoriali per le entrate locali, a Capoliveri c’è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 08 Agosto 2019

C’è tempo fino al 30 settembre 2019 per presentare agli uffici amministrativi del Comune di Capoliveri istanza contenente la manifestazione di volontà di avvalersi della definizione agevolata delle somme poste in riscossione mediante l’ingiunzione di pagamento.


L’amministrazione comunale di Capoliveri ricorda, infatti, che grazie al Regolamento comunale approvato il 24 giugno scorso in materia di definizione agevolata per le entrate locali riscosse mediante ingiunzione fiscale, è data la possibilità ai contribuenti a cui è stata notificata un’ingiunzione fiscale per il recupero coattivo delle entrate comunali non pagate, di regolarizzare la propria posizione avvalendosi della procedura agevolata entrata in vigore a partire dal mese di giugno.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 08 Agosto 2019 14:23 )
 

Criticità ordinari codice Giallo per la giornata di domani 27 luglio 2019

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 26 Luglio 2019
Criticità ordinaria - Codice Giallo per rischio idraulico e idrogeologico con temporali forti valevole per la giornata di Sabato 27 luglio dalle ore 12:00 alle ore 23:59.
Il Sindaco Andrea Gelsi
 

NOTTE BLU 2019, ANCORA UN GRANDE SUCCESSO PER CAPOLIVERI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 02 Agosto 2019

 

Capoliveri colleziona ancora un grande successo con l’edizione 2019 della Notte Blu. Borgo gremito di visitatori: ristoranti, bistrot, bar e pizzerie al completo per una serata che conferma il suo appeal nella calda e avvolgente estate elbana.

In ogni via e piazza del centro storico tanti gruppi musicali hanno accompagnato gli appassionati della notte nel percorso che si snodava nei veicoli capoliveresi ed ogni angolo ha espresso il meglio di sé con vetrine, addobbi, curiosità tutti ispirati al più intenso dei colori Blu Night.

 
Altri Articoli...
Pagina 4 di 326