Sei qui: Home

Al via il 3° Capoliveri Blues Festival

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Cultura   
Lunedì 25 Luglio 2011
capolblues3Prende il via il 3° Capoliveri Blues Festival: dal 26 al 28 luglio atmosfere blues, allegria e un evento d'eccezione: i Wailers all'Elba per un tributo a Bob Marley.

Partirà domani pomeriggio (26 luglio) alle ore 18 dalle grandi spiagge del Lido e di Lacona con l'esibizione di una marching band autenticamente blues, coinvolgente e ad alto tasso di spettacolarità la terza edizione del Capoliveri Blues Festival. Per tre giorni sul palco di piazza Matteotti si susseguiranno formazioni blues ma non solo. A conferma di una formula più che indovinata, nata dalla collaborazione tra il Comune di Capoliveri e l'associazione BluesIn, organizzatrice del Pistoia Blues Festival che proporranno alcune novità e un evento d'eccezione.


Il Programma

26/07 
Alle 17.30 spiaggia del Lido, alle 18.30 ca. a Lacona, in orario da aperitivo in centro storico con la marching band che apre il 3° Capoliveri Blues Festival, la Sound Records Street Band
h. 22.00 centro storico, p.za Matteotti, gli Scapestrati in concerto (premio Band vincitrice Destinazione Capoliveri Blues ‘11)

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Luglio 2011 10:44 )
 

Bando di Gara per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare ai cittadini anziani e disabili residenti nel Comune di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Sociale   
Lunedì 25 Luglio 2011
assistdomiciliareIl Responsabile dell'ufficio Servizi Sociali rende noto che in ottemperanza alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 147 del 07/07/2011, con Determinazione n. 436 del 22/07/2011 è stato pubblicato il Bando di Gara (procedura aperta) per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare ai cittadini anziani e disabili residenti nel Comune di Capoliveri.
Il Bando, pubblicato on line, con relativi allegati è disponibile nella sezione Albo Pretorio - Bandi e gare del sito istituzionale del Comune di Capoliveri.
Il Termine per la presentazione delle offerte è il giorno 16/08/2011, ore 12.00 presso l'ufficio protocollo del Comune di Capoliveri.

 

Per informazioni: Dott.ssa Martina Franceschini
0565/967646-0565/967611
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
338/9256200

 

 

Pubblicato il verbale della 1° seduta di commissione relativa al bando di gara per il brokeraggio assicurativo

PDF Stampa Invia per E-mail
Venerdì 22 Luglio 2011
brokeraggio
Si comunica che nella sezione Albo Pretorio - Bandi e Gare d'Appalto di questo portale é stato pubblicato il verbale della prima seduta della commissione giudicante relativo alla "Procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per periodo triennale".

F.to
Il Direttore Generale
Dr.ssa Antonella Rossi
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 22 Luglio 2011 11:23 )
 

Wailers: appello a non staccare i manifesti, sono reperibili all'Ufficio stampa comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Cultura   
Mercoledì 20 Luglio 2011
wailers
La notizia arriva direttamente dagli uffici della SIAE di Portoferraio: i manifesti promozionali del concerto dei Wailers, la storica formazione di Bob Marley che sarà a Capoliveri Giovedì 28 Luglio come concerto evento a conclusione della 3° edizione del Capoliveri Blues Festival, piacciono così tanto, sono talmente richiesti che... stanno letteralmente sparendo dagli spazi di affissione dell'Elba. Per tale ragione si comunica a tutti gli appassionati fan che è possibile ottenerli recandosi direttamente presso l'Ufficio stampa del Comune di Capoliveri, evitando di fare sparire quelli regolarmente affissi in giro per il territorio. La cosa del tutto insolita, si spiega con la natura del tutto eccezionale del concerto. Ricorre infatti proprio quest'anno il trentennale della morte di Bob Marley e la sua formazione originale si esibirà per un concerto tributo proprio a Capoliveri, grazie al lavoro degli organizzatori del Capoliveri Blues Festival, l'associazione BluesIn di Pistoia, nella persona di Federico Tafuro, che é riuscito a inserire la tappa di Capoliveri nel loro tour europeo, "The Miracle Tour". Canzoni storiche, uniche, entrate nel patrimonio mondiale dell'umanità, veicolo di valori universali di non violenza e amore si condivideranno nella serata conclusiva del festival. Non mancate. One heart, one love.

http://www.originalwailers.com/

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Original_Wailers
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Luglio 2011 10:23 )
 
Altri Articoli...
Pagina 296 di 319