Sei qui: Home

22/09 Il mercato settimanale si terrà al parcheggio della Boa

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Attività Produttive   
Martedì 20 Settembre 2011
mercato settimanale
In base all'ordinanza di seguito riportata, si informa che il mercato di Giovedì 22 Settembre si terrà al parcheggio della Boa anziché in viale Italia.

I L RESPONSABILE DEL SERVIZIO ATT. PRODUTTIVE

Richiamata la propria precedente ordinanza n. 62 del 13/09/2011 con la quale è stata predisposta la sospensione del mercato degli ambulanti del giovedì da Viale Italia/piazza del Cavatore, in quanto dal 17 al 24 settembre 2011 è in programma a Capoliveri la manifestazione sportiva automobilistica denominata: "RALLYE STORICO"che visto il programma inoltrato all'amministrazione comunale dall'ACI, Automobil Club di Livorno, delegazione di Portoferraio, prevede per il giorno GIOVEDI 22 settembre le verifiche tecniche e sportive delle auto con orario dalle 11,30 alle 16,00 in Viale Italia;

Preso atto che in tale situazione il Comune non può disporre di utilizzare per Giovedi 22 c.m. l'area di Viale Italia e Piazza del Cavatore per ospitare il rituale mercato settimanale degli ambulanti a posto fisso;

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Settembre 2011 11:42 )
 

Ecco dove NON si potrà parcheggiare durante il 23° Rallye storico dell'Elba

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Polizia Municipale   
Sabato 17 Settembre 2011

rallyelba

Di seguito riportiamo il testo dell'ordinanza n. 64 (pubblicata integralmente nella sezione Albo Pretorio - Ordinanze) che dispone le limitazioni di sosta e transito nelle strade interessate dal 23° Rallye storico dell'Elba, che quest'anno avrà come sede operativa Capoliveri.


IlComandante della Polizia Municipale di Capoliveri

 

Vista la richiesta dell’ACI Livorno a riguardo del tradizionale Rally storico dell’isola d’Elba che si terrà nei giorni del 22-23-24 settembre anno 2011;

 

Sentite le esigenze del Comitato promotore; 
Preso atto dell’espressa volontà dell’Amministrazione Comunale; 
Considerato che il Comune di Capoliveri è interessato come centro logistico per la manifestazione e alla prova speciale che si terrà nel giorno 22 settembre 2011 alle ore 21.00 circa:

Ultimo aggiornamento ( Martedì 20 Settembre 2011 11:50 )
 

Capoliveri: la vendemmia. Ecco la nuova immagine della Festa dell'Uva 2011

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Cultura   
Lunedì 19 Settembre 2011

locandina 32x45Da oggi é in distribuzione il manifesto della 16° edizione della Festa dell'Uva.

Quest'anno l'Associazione Culturale banda musicale Giuseppe Verdi di Capoliveri ha scelto di realizzare un'immagine dedicata al passato di questo splendido paese, che dal 30 Settembre al 2 Ottobre ospiterà l'evento più atteso dell'anno. Molte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del grande tableau vivant, delicato e minuzioso nella ricostruzione filologica delle tradizioni locali, interpretate con divertita partecipazione dai ragazzi di Capoliveri. "Per l’edizione 2011 della Festa dell’Uva, - spiega Andrea Lunghi - abbiamo proposto alla committenza un radicale cambio di rotta, che ci permettesse di discostarci il più possibile dal lavoro dello scorso anno, l’immagine remake fotografico del dipinto di Dosso Dossi, “Trionfo di Bacco”. L’orientamento dell’ Associazione Giuseppe Verdi è stato volto alla realizzazione di una foto corale, con la presenza di molti adolescenti capoliveresi. Questa aspetto caratterizzante, voluto fortemente dal presidente Gisella Venturini, mira tra l’altro a svelare la coincidenza tra l’età delle giovani comparse e la sedicesima edizione della manifestazione.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Settembre 2011 08:16 )
 

Avviso Novac: Allerta Meteo Domenica 18 Settembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Ambiente   
Sabato 17 Settembre 2011
allerta_meteoALLERTA METEO CON MODERATO RISCHIO IDROGEOLOGICO-IDRAULICO

DALLE ORE 12.00 DI DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 6.00 DI LUNEDI 19 SETTEMBRE.

POSSIBILI ALLAGAMENTI DIFFUSI -TRACIMAZIONE DEI CANALI DEL RETICOLO IDROGRAFICO MINIERE -POSSIBILI STRARIPAMENTI RETE FOGNARIA-POSSIBILE SCORRIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE NELLE SEDI STRADALI URBANE ED EXTRA URBANE-POSSIBILITA' DI INNESCO DI FRANE E SMOTTAMENTI IN ZONE AD ALTA PERICOLOSITA' IDROGEOLOGICA.

IN CASO DI NECESSITA' CHIAMARE PROTEZIONE CIVILE N.O.V.A.C. tel. 0565-935062

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Settembre 2011 14:49 )
 
Altri Articoli...
Pagina 293 di 326