Sei qui: Home

Il Tricolore nelle scuole di Capoliveri

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Lunedì 21 Marzo 2011
prima a el cap 21mar2011 001E' stato un incontro imformale ma molto sentito, quello che si é svolto questa mattina nelle scuole di Capoliveri.
Nel corso delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia, una piccola delegazione dell'Amministrazione comunale si è recata in visita per distribuire il Tricolore e un testo sulla sua storia, accompagnati da un mazzo di fiori ,in tutte le classi delle scuole elementari e medie, primarie d'Infanzia statale e paritaria Don Michele Albertolli.
Un momento di raccoglimento e vicinanza tra il Presidente del Consiglio comunale Walter Montagna, l'assessore Carlo Alberto Ridi, i rappresentanti della Polizia Municipale, gli insegnanti, il personale ausiliario e gli studenti, a suggello di un rapporto di proficua collaborazione. (In foto, la classe I A della scuola elementare De Amicis).
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Marzo 2011 07:03 )
 

150° Unità d'Italia: Lo stendardo di Capoliveri a Livorno

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Venerdì 18 Marzo 2011
comune-di-capoliveri standardoNel corso delle celebrazioni istituzionali per i 150 anni dell'Unità d'Italia, una delegazione ufficiale del Comune di Capoliveri, costituita dal Presidente del Consiglio comunale, Arch. Walter Montagna, accompagnato da rappresentanti della Polizia municipale con lo stendardo comunale, si è recata ieri alla cerimonia solenne che si è tenuta presso la Terrazza Mascagni a Livorno. Programma della cerimonia: - lettura del messaggio del Presidente della repubblica - Allocuzioni Ufficiali - Alzabandiera- Aviolancio di Paracadutisti e aviospettacoli scenografici con tema tricolore - a cura della Brigata Folgore. Intrattenimenti musicali a cura della Banda dell'Accademia e degli alunni delle scuole livornesi.
 

Buon compleanno Italia! Il Tricolore sventola in piazza Matteotti

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Giovedì 17 Marzo 2011
img_1941























Ultimo aggiornamento ( Venerdì 18 Marzo 2011 06:57 )
 

Un nuovo servizio di sostegno all'autoimprenditorialità

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Lunedì 14 Marzo 2011
174599_141951152534133_1116927_nL'Ufficio Commercio comunica l'avvio di un nuovo servizio che può essere di grande utilità al nostro territorio.

Il Polo Scientifico e Tecnologico Business Innovation Center PST-BIC di Livorno ha avviato un Servizio di sostegno all'Autoimprenditorialità nella Provincia di Livorno, per guidare nuovi soggetti nella realizzazione della propria idea d'impresa. L'obiettivo principale del servizio è quello di sostenere lo sviluppo e la concretizzazione delle idee imprenditoriali in tutto il territorio della Provincia di Livorno, fornendo servizi in grado di seguire e accompagnare le imprese dalla loro costituzione fino al "periodo critico" individuato nei primi due anni, integrando attività informativa e servizi di consulenza specialistica. Di seguito si elencano i servizi erogati, le sedi degli uffici periferici e gli orari di apertura.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Marzo 2011 10:49 )
 
Altri Articoli...
Pagina 253 di 263