Sei qui: Home

Come effettuare i pagamenti per servizi a domanda individuale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 20 Gennaio 2021

Il responsabile dell’ufficio istruzione e servizi sociali comunica che nonostante la variazione della tesoreria comunale (attuale istituto: Banca di Credito Cooperativo di Castagneto) i cittadini che devono effettuare pagamenti allo sportello per servizi a domanda individuale (refezione scolastica, servizio di trasporto scuolabus, assistenza domiciliare e pagamento canoni di locazione alloggi comunali non ERP) possono farlo come consuetudine c/o il nuovo istituto di credito ubicato nel centro storico

 

Covid-19, dall’autorità sanitaria la conferma di otto casi positivi al virus nel Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Si tratta di casi già noti, continuiamo a rispettare le regole”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 26 Gennaio 2021

 

E’ stato segnalato, in data odierna dall’autorità sanitaria al Comune di Capoliveri, l’accertamento di otto casi di soggetti positivi al Covid-19, alcuni dei quali risultati ancora positivi al tampone molecolare effettuato a seguito di precedenti accertamenti.

I dati pervenuti confermano che si tratta, comunque, di casi collegati a clusters già individuati in precedenza e, quindi, di persone già poste in quarantena preventiva.

 

Oggi la conclusione della seduta della Gat. Affrontate questioni strategiche per il futuro turistico dell’Isola

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 19 Gennaio 2021

Sono stati discussi nella seduta di oggi, martedì 19 gennaio, della Consulta dei Sindaci della Gestione Associata per il Turismo, i punti all’ordine del giorno relativi alle proposte in ordine a struttura operativa Gat, Osservatorio turistico di destinazione e supporto agli eventi sportivi e culturali del territorio elbano.

I Sindaci e loro delegati hanno posto sul tavolo del confronto ipotesi per un più ampio coinvolgimento delle singole realtà territoriali al fine di creare un ufficio di promozione turistica integrata in grado di rendere il servizio più efficace ed efficiente a livello comprensoriale.

 

Ordinanza n. 4 del 2021 - Nuove misure di contenimento del virus Covid-19

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Martedì 19 Gennaio 2021
E' pubblicata all'albo pretorio del Comune di capoliveri l'ordinanza n. 4 del 2021 in materia di minure di contenimento alla dofussione del virus Covid-19 con la quale è stata ulterirmente prorogata la chiusura degli uffici comunali al pubblico al quale è possibile accedere solo previo appuntamento telefonico.

Qui di seguito è possibile scaricare l'ordinanza
 
Pagina 1 di 396