Sei qui: Home

STAGIONE TURISTICA, A CAPOLIVERI INCONTRO FRA AMMINISTRAZIONE E CATEGORIE ECONOMICHE. IL CONSIGLIERE LUPERINI “OBBIETTIVO, AFFRONTARE AL MEGLIO LA STAGIONE 2021”

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 24 Marzo 2021

Incontro fra amministrazione comunale e rappresentanti delle categorie economiche del territorio ieri pomeriggio a Capoliveri, in vista della prossima stagione turistica e dell’attesissimo appuntamento con il Mondiale di Mtb 2021 che si disputerà all’Isola d’Elba nel suggestivo scenario del promontorio del Monte Calamita.

“L’incontro - spiega il consigliere delegato al commercio Daniele Luperini, presente insieme all’assessore Alessio Bellissimo e al presidente del consiglio comunale Gianluca Carmani – è servito per presentare i dettagli di questo importante appuntamento sportivo che ci attende il prossimo ottobre, ma anche per capire le esigenze di chi sul territorio opera ed investe con il lavoro della propria attività, soprattutto in questo difficile momento in cui è più che mai richiesto un confronto ed una diretta collaborazione fra istituzioni ed imprese.

 

Presentata ufficialmente la prossima edizione dei Mondiali di Mountain Bike 2021

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Giovedì 11 Marzo 2021

Con la conferenza stampa di oggi tenutasi a Firenze presso la sede della Regione Toscana è stata presentata ufficialmente la prossima edizione dei Mondiali di Mountain Bike 2021 - Uci Mtb Marathon World Championships, che si svolgeranno all’Isola d’Elba dal 30 settembre al 3 ottobre ed avranno come scenario il promontorio del Calamita.

All’appuntamento di oggi, insieme al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il sindaco di Capoliveri Walter Montagna, il consigliere regionale elbano Marco Landi, l’assessore allo Sport del Comune di Capoliveri, Enrico Castellacci, l’assessore all'associazionismo sportivo Alessio Bellissimo, il coordinatore della Gestione associata per il turismo elbano Niccolò Censi, il Presidente del comitato organizzatore dell’evento nonché presidente della Asd Capoliveri Bike Park Maurizio Melis.

 

ANCHE ATTRAVERSO IL RALLYE ISOLA D’ELBA SI POTRA’ DIRE “NO AL DISSALATORE”. L’INIZIATIVA DI CITTADINI E CONSIGLIERI DI CAPOLIVERI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 09 Aprile 2021

“Il Rallye Isola d’Elba edizione 2021 sarà l’occasione per ribadire il nostro “No” al dissalatore”.

A comunicarlo sono i consiglieri di maggioranza del Comune di Capoliveri che hanno deciso di manifestare il proprio dissenso alla realizzazione dell’impianto di dissalazione di Mola, facendosi portavoce della volontà della cittadinanza di Capoliveri, sfruttando l’evento sportivo che si disputerà all’isola d’Elba i prossimi 16 e 17 aprile.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Aprile 2021 07:42 )
 

Convocazione Consiglio Comunale - 12.03.2021

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 08 Marzo 2021


E' convocata per venerdì 12 marzo 2021, la prossima seduta del Consiglio Comunale.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Marzo 2021 11:06 )
 
Pagina 1 di 400