Sei qui: Home

La grande comicità di Sergio Sgrilli nello spettacolo di questa sera a Lacona. Emessa l’ordinanza che consente vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 19 Luglio 2017

 

Uno spettacolo da non perdere quello di questa sera a Lacona dove a deliziare il pubblico con sarcasmo e ironia, fra melodie e gag alla toscana ci sarà la comicità dell’esilarante Sergio Sgrilli.

Questa sera, mercoledì 19 luglio, a partire dalle 22,00 il volto noto di Zelig si esibirà in via del Moletto a pochi passi dalla suggestiva baia laconese per divertire il pubblico elbano in una serata che si preannuncia frizzantissima.

 

Domani sera 22 luglio a Capoliveri il concerto sinfonico con l’Orchestra Cantieri d’Arte. Emessa l’ordinanza che consente vendita e consumazione bevande con soli contenitori in plastica

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 21 Luglio 2017

 

Un’altra serata di grande spettacolo domani sera alle ore 22.00 a Capoliveri in occasione del Magnetic Festivale 2017.


Sul palco naturale di Piazza Matteotti salirà infatti l’Orchestra Sinfonica Cantieri d’Arte, un gruppo di giovani musicisti diretti dal M° Stefano Giaroli, che da tempo si distinguono per le numerose collaborazioni con prestigiose orchestre nazionali ed internazionali: l’Orchestra del Teatro La Scala di Milano, del Teatro La Fenice di Venezia, del Teatro Regio di Torino, l’Orchestra sinfonica nazionale della Rai di Torino, la Filarmonica Arturo Toscanini e molte, molte altre.

 

Eventi e visite guidate interattive al Museo del Mare di Capoliveri.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Lunedì 17 Luglio 2017

 

Giovedì 20 luglio, ore 21:30, vi aspettiamo “Capitani Coraggiosi”: visita guidata al Museo con una storica dell'arte e a seguire un divertente laboratorio per la realizzazione di una bussola e un segnavento per capire l'avventurosa vita dei capitani del mare.

Per adulti e bambini! Ingresso € 3,00.

Mercoledì 26 luglio ore 21:30 "L'oro del Polluce" visita guidata al Museo con una storica dell'arte e a seguire un divertente laboratorio per la realizzazione delle monete e del relitto più ricco dell'isola.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Luglio 2017 09:22 )
 

Oltre il 24% di biglietti venduti in più nei primi 6 mesi del 2017. Barbetti “Numeri in costante aumento sull’isola. Con la Gat invertita fortemente la tendenza degli anni precedenti”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 19 Luglio 2017

 

Continuano a crescere i numeri all’Isola d’Elba: solo nei primi sei mesi dell’anno (gennaio – giugno 2017) la vendita dei biglietti dei traghetti per raggiungere l’isola hanno subito un incremento del 24,18% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (2016) con una differenza di 73.794 passaggi nave acquistati in più nel 2017 rispetto al 2016.

E’ quanto emerso dell’analisi dei dati raccolti dall’Ufficio Gestione Associata Turismo Isola d’Elba sulla base delle rendicontazioni effettuate dai vettori - compagnie di navigazione – sui passaggi nave venduti nei primi sei mesi dell’anno in corso e confrontate con i dati dell’anno precedente.

 
Pagina 1 di 233