You are here: Home

Delibera di Consiglio Comunale - Dissalatore - Bozza

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Tuesday, 09 April 2019
Si pubblica di seguito la bozza di delibera di Consiglio Comunale, approvata nel corso della seduta del giorno 9.04.2019 avente ad oggetto:

"Piano degli interventi strategici dell’AIT e Programma degli interventi di Asa spa . Progetto definitivo “autonomia idrica isola d’elba lotto 1- impianto di dissalazione in loc. mola da 80 l/s e opere accessorie a terra e a mare” -

Last Updated ( Tuesday, 09 April 2019 16:38 )
 

Il nuovo Centro Pesistica e Fitness di Capoliveri è una realtà. Barbetti “Un servizio all’avanguardia per tutti. Un altro importante traguardo raggiunto”

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Monday, 08 April 2019

 

Si è tenuta sabato 5 aprile scorso la cerimonia inaugurale del nuovo Centro Pesistica e Fitness del Comune di Capoliveri. La nuovissima struttura realizzata nell’area di San Rocco a pochi passi dalla Palestra comunale, accoglie ampie sale all’interno delle quali sono collocate le più efficienti ed innovative attrezzature per il body building ed il fitness, tutte discipline seguitissime da un numero sempre crescente di sportivi provenienti da tutta l’Isola d’Elba.

Alla cerimonia inaugurale erano presenti il sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti, il vicesindaco Andrea Gelsi, insieme a consiglieri ed assessori. Con loro la Presidente, i dirigenti della Polisportiva Capoliveri che dal 2012 gestisce i servizi sportivi del territorio e tutti gli allenatori del Centro sportivo.

 

Presto a Capoliveri un nuovo parco giochi

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Monday, 08 April 2019

Un parco giochi in un area verde dedicato ai bambini, ma fruibile da tutta la collettività, sarà presto realizzato nel Comune di Capoliveri.

La decisione è stata adottata dall’amministrazione comunale che ha ritenuto necessario dare voce alle lamentele manifestate giustamente da parte di alcuni cittadini e quindi di procedere immediatamente alla realizzazione di questo nuovo servizio utile a favorire l’integrazione e la socializzazione,a valorizzare il territorio e a potenziarne la fruibilità.

 

Pubblicata la delibera per il rinnovo e aggiudicazione delle concessioni demaniali marittime

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Monday, 08 April 2019

E’ stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune la delibera contenente le procedure per il rinnovo delle concessioni demaniali marittime.
Nel corso della seduta del 19 marzo scorso, infatti, la Giunta comunale guidata dal Sindaco Ruggero Barbetti ha approvato con la delibera n. 70 lo schema di ISTANZA DI RINNOVO delle Concessioni Demaniali Marittime esistenti nonché, in caso di domande concorrenti, le PROCEDURE PER L’AGGIUDICAZIONE - DETERMINAZIONE CRITERI COMPARATIVI.

 
Page 1 of 307