Last news
- Covid-19, dall’autorità sanitaria la conferma di otto casi positivi al virus nel Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Si tratta di casi già noti, continuiamo a rispettare le regole”
- Come effettuare i pagamenti per servizi a domanda individuale
- Ordinanza n. 4 del 2021 - Nuove misure di contenimento del virus Covid-19
- Oggi la conclusione della seduta della Gat. Affrontate questioni strategiche per il futuro turistico dell’Isola
- Bando per contributi a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali . Riapertura dei termini per presentazione domande
Covid-19, dall’autorità sanitaria la conferma di otto casi positivi al virus nel Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Si tratta di casi già noti, continuiamo a rispettare le regole”
E’ stato segnalato, in data odierna dall’autorità sanitaria al Comune di Capoliveri, l’accertamento di otto casi di soggetti positivi al Covid-19, alcuni dei quali risultati ancora positivi al tampone molecolare effettuato a seguito di precedenti accertamenti.
I dati pervenuti confermano che si tratta, comunque, di casi collegati a clusters già individuati in precedenza e, quindi, di persone già poste in quarantena preventiva.
Come effettuare i pagamenti per servizi a domanda individuale
Il responsabile dell’ufficio istruzione e servizi sociali comunica che nonostante la variazione della tesoreria comunale (attuale istituto: Banca di Credito Cooperativo di Castagneto) i cittadini che devono effettuare pagamenti allo sportello per servizi a domanda individuale (refezione scolastica, servizio di trasporto scuolabus, assistenza domiciliare e pagamento canoni di locazione alloggi comunali non ERP) possono farlo come consuetudine c/o il nuovo istituto di credito ubicato nel centro storico
Ordinanza n. 4 del 2021 - Nuove misure di contenimento del virus Covid-19
Qui di seguito è possibile scaricare l'ordinanza
Oggi la conclusione della seduta della Gat. Affrontate questioni strategiche per il futuro turistico dell’Isola
Sono stati discussi nella seduta di oggi, martedì 19 gennaio, della Consulta dei Sindaci della Gestione Associata per il Turismo, i punti all’ordine del giorno relativi alle proposte in ordine a struttura operativa Gat, Osservatorio turistico di destinazione e supporto agli eventi sportivi e culturali del territorio elbano.
I Sindaci e loro delegati hanno posto sul tavolo del confronto ipotesi per un più ampio coinvolgimento delle singole realtà territoriali al fine di creare un ufficio di promozione turistica integrata in grado di rendere il servizio più efficace ed efficiente a livello comprensoriale.
- Bando per contributi a sostegno delle attività economiche artigianali e commerciali . Riapertura dei termini per presentazione domande
- Gat, il resoconto della riunione del 15 gennaio
- Capoliveri, lunedì 18 gennaio si torna in classe. Proseguono gli screening sulla popolazione
- Convocata la prossima seduta della Consulta dei Sindaci per la Gestione Associata del Turismo dell’Isola d’Elba. La riunione domani 15 gennaio in webconference. Fra i punti all’ordine del giorno il canile/gattile comprensoriale, le strategie turistiche pe