You are here: Home

A Capoliveri il buono spesa passa da 25,00 a 100,00 euro

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Thursday, 09 April 2020
Gelsi - Grazie al senso civico dei Capoliveresi chi ha più bisogno percepirà un aiuto maggiore. Da domani la distribuzione.
A Capoliveri il buono spesa per lerogazione di generi di prima necessità per famiglie in stato di necessità passa da 25,00 a 100,00 euro a persona.
 

Avviso alla cittadinanza - Consegna Mascherine

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Wednesday, 08 April 2020

L’Amministrazione comunale di Capoliveri informa la cittadinanza dell’avvenuto acquisto di circa 4000 mascherine da parte di questo comune da consegnarsi una a testa per ciascun componente del nucleo familiare.

Si informa, altresì, che le mascherine che verranno consegnate non sono mascherinemonouso, ma hanno uno schermo protettivo formato da tessuto a tre strati con trattamento esterno antigoccia (idrorepellente) e con membrana interna che ferma l’entrata di acqua e aria (Impermeabile Air TIGHT), isolando bocca e naso da contaminazioni aeree dell’ambiente esterno. Tali mascherine sono lavabili per cinque volte a 40° con sapone e disinfettante.

Last Updated ( Wednesday, 08 April 2020 12:53 )
 

Lettera aperta del Sindaco Andrea Gelsi ai suoi concittadini

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Monday, 06 April 2020

“Carissimi concittadini,

volevo farvi arrivare, da parte mia e di tutta l’Amministrazione, la nostra vicinanza e il nostro affetto in un momento storico delicato, in cui la diffusione della pandemia COVID – 19 ci ha costretti improvvisamente a cambiare le nostre abitudini di vita, creando in ciascuno di noi forti preoccupazioni per la salute e incertezze sul prossimo scenario economico che dovremo affrontare.

 

Asilo nido e scuolabus, Capoliveri sospende pagamento servizio a carico delle famiglie

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Thursday, 02 April 2020

Con la delibera n.74 del 2020 la Giunta comunale presieduta dal Sindaco Gelsi, di fronte all'evolversi dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e alle inevitabili conseguenze socio economiche che si stanno ripercuotendo sulle famiglie del territorio, ha deciso di intervenire  anche  nel settore scuola e istruzione prevedendo la sospensione del pagamento delle seguenti prestazioni scolastiche:

Last Updated ( Thursday, 02 April 2020 13:21 )
 
Page 1 of 358