You are here: Home

ANCHE ATTRAVERSO IL RALLYE ISOLA D’ELBA SI POTRA’ DIRE “NO AL DISSALATORE”. L’INIZIATIVA DI CITTADINI E CONSIGLIERI DI CAPOLIVERI

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Friday, 09 April 2021

“Il Rallye Isola d’Elba edizione 2021 sarà l’occasione per ribadire il nostro “No” al dissalatore”.

A comunicarlo sono i consiglieri di maggioranza del Comune di Capoliveri che hanno deciso di manifestare il proprio dissenso alla realizzazione dell’impianto di dissalazione di Mola, facendosi portavoce della volontà della cittadinanza di Capoliveri, sfruttando l’evento sportivo che si disputerà all’isola d’Elba i prossimi 16 e 17 aprile.

Last Updated ( Friday, 09 April 2021 07:42 )
 

STAGIONE TURISTICA, A CAPOLIVERI INCONTRO FRA AMMINISTRAZIONE E CATEGORIE ECONOMICHE. IL CONSIGLIERE LUPERINI “OBBIETTIVO, AFFRONTARE AL MEGLIO LA STAGIONE 2021”

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Wednesday, 24 March 2021

Incontro fra amministrazione comunale e rappresentanti delle categorie economiche del territorio ieri pomeriggio a Capoliveri, in vista della prossima stagione turistica e dell’attesissimo appuntamento con il Mondiale di Mtb 2021 che si disputerà all’Isola d’Elba nel suggestivo scenario del promontorio del Monte Calamita.

“L’incontro - spiega il consigliere delegato al commercio Daniele Luperini, presente insieme all’assessore Alessio Bellissimo e al presidente del consiglio comunale Gianluca Carmani – è servito per presentare i dettagli di questo importante appuntamento sportivo che ci attende il prossimo ottobre, ma anche per capire le esigenze di chi sul territorio opera ed investe con il lavoro della propria attività, soprattutto in questo difficile momento in cui è più che mai richiesto un confronto ed una diretta collaborazione fra istituzioni ed imprese.

 

Pubblicato l'avviso pubblico per iscrizioni al Nido d'Infanzia I piccoli delfini

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Thursday, 18 March 2021

Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che è in pubblicazione l’avviso per la domanda di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno scolastico 2021/2022.

La modulistica per presentare l’istanza, così come l’avviso, sono scaricabili qui


La domanda, compilata su modulistica prestampata e corredata dai documenti richiesti, deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it entro il giorno 17/4/2021 a pena di esclusione.

Last Updated ( Friday, 19 March 2021 09:35 )
 

Presentata ufficialmente la prossima edizione dei Mondiali di Mountain Bike 2021

PDF Print E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Thursday, 11 March 2021

Con la conferenza stampa di oggi tenutasi a Firenze presso la sede della Regione Toscana è stata presentata ufficialmente la prossima edizione dei Mondiali di Mountain Bike 2021 - Uci Mtb Marathon World Championships, che si svolgeranno all’Isola d’Elba dal 30 settembre al 3 ottobre ed avranno come scenario il promontorio del Calamita.

All’appuntamento di oggi, insieme al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il sindaco di Capoliveri Walter Montagna, il consigliere regionale elbano Marco Landi, l’assessore allo Sport del Comune di Capoliveri, Enrico Castellacci, l’assessore all'associazionismo sportivo Alessio Bellissimo, il coordinatore della Gestione associata per il turismo elbano Niccolò Censi, il Presidente del comitato organizzatore dell’evento nonché presidente della Asd Capoliveri Bike Park Maurizio Melis.

 
Page 1 of 400