Sei qui: Home

A Capoliveri più sicurezza e tutela del patrimonio pubblico e privato. Dodici telecamere pronte a sorvegliare il centro abitato del paese. Gelsi “Più sicurezza e ordine per tutti”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 29 Novembre 2019

 

Nuovissime telecamere all’avanguardia vigileranno sul centro abitato di Capoliveri, per la sicurezza dei cittadini e la tutela del patrimonio pubblico.

L’impianto comunale di videosorveglianza, già in fase di istallazione, è stato voluto dalla Giunta guidata dal sindaco Gelsi che ha deliberato la realizzazione di questo importante intervento per il controllo e la sicurezza del paese.

 

Codice giallo per il 9 dicembre 2019

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Domenica 08 Dicembre 2019
Criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico temporali e vento forte  valevole dalleo 00:00 del 9.12.2019 alle ore 17:00.
 

Codice giallo fino alle 23:59 del 2 dicembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Domenica 01 Dicembre 2019
Codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico valevole fino alle ore 23:59 del 2 dicembre 2019. Attivate procedure di monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Domenica 01 Dicembre 2019 16:09 )
 

Gemellaggio “LEGGENDARIO” tra Capoliveri Legend Cup e Dolomiti Superbike

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 08 Novembre 2019

Due gare prestigiose unite da un unico comune denominatore, “Legend”. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike-Explore the Legend, fianco a fianco con un gemellaggio “leggendario

Due delle gare più blasonate del panorama nazionale ed internazionale, testimonial di due territori unici, l’Isola d’Elba e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si uniscono in un gemellaggio territoriale.

Sarà facile iscriversi a due degli appuntamenti più importanti della stagione 2020. La Capoliveri Legend Cup e la Dolomiti Superbike offrono la possibilità di un’iscrizione cumulativa, tramite il service Datasport, risparmiando tempo e acquisendo il diritto all’estrazione di premi dedicati.

 
Pagina 1 di 339