Sei qui: Home

Codice giallo per il 9 dicembre 2019

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Domenica 08 Dicembre 2019
Criticità ordinaria codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico temporali e vento forte  valevole dalleo 00:00 del 9.12.2019 alle ore 17:00.
 

Dissalatore di Mola, il Comune di Capoliveri ordina di nuovo ad Asa la sospensione e la cessazione immediata dei lavori. Il Comune “Procedure illegittime. Chiediamo una nuova conferenza dei servizi”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Mercoledì 11 Dicembre 2019

 

Sospensione e cessazione immediata dei lavori, è questo quanto ha disposto il Comune di Capoliveri con l’ordinanza n. 108 del 2019 indirizzata ad Asa in merito alla comunicazione di ripresa delle opere per la realizzazione dell’impianto di dissalazione in località Mola.

Il provvedimento, come riportato nella medesima ordinanza, è stato adottato in virtù dei numerosi profili di illegittimità che risulterebbero nel procedimento e nel progetto di realizzazione del dissalatore. Secondo il Comune di Capoliveri infatti progetto e variante dell’impianto sarebbero privi della legittima approvazione, mancando fra l’altro l’autorizzazione paesaggistica e il permesso di costruire indispensabili per la realizzazione dell’opera.

 

Codice giallo fino alle 23:59 del 2 dicembre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Domenica 01 Dicembre 2019
Codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico valevole fino alle ore 23:59 del 2 dicembre 2019. Attivate procedure di monitoraggio.
Ultimo aggiornamento ( Domenica 01 Dicembre 2019 16:09 )
 

A Capoliveri più sicurezza e tutela del patrimonio pubblico e privato. Dodici telecamere pronte a sorvegliare il centro abitato del paese. Gelsi “Più sicurezza e ordine per tutti”.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa   
Venerdì 29 Novembre 2019

 

Nuovissime telecamere all’avanguardia vigileranno sul centro abitato di Capoliveri, per la sicurezza dei cittadini e la tutela del patrimonio pubblico.

L’impianto comunale di videosorveglianza, già in fase di istallazione, è stato voluto dalla Giunta guidata dal sindaco Gelsi che ha deliberato la realizzazione di questo importante intervento per il controllo e la sicurezza del paese.

 
Pagina 1 di 340